Discussioni SUREBET
-
A mio modestissimo parere la probabilità che uno dei due venga pagato per ritirarsi è altissima...
-
ma c’è ancora su intralot?
-
@kimizu92 potrebbe essere decisamente.
Scriviamo ai tennisti? Gli diamo una percentuale
-
-
@vogdnul purtroppo no
-
nel frattempo mi arriva una mail di risposta da 888 .Qualche giorno fa non riuscivo a depositare e cosi ho chiesto spiegazioni.Mi rispondono ora e nel scusarsi mi hanno accreditato un bonus di 20 euro....queste sono soddisfazioni!!!
-
Alle 6:30 c'è il doppio Khan/Qureshi - Kwon/ Lim e i favoriti sono i pakistani con quote intorno all'1.35. Boh. Io davvero spero nel colpaccio di Khan perchè mi sono ritrovato con la scommessa scoperta su LeoVegas, mancando la puntanta su Intralot T_T
-
@spiaeurobet sarei disposto a cedere il mio 50%
-
Cmq il pakistan sta vincendo 2-0 se domani vincono il doppio mi sa che non si gioca neanche il quarto match(il nostro)
-
-
@phenom hahhahaaaaaaaa
-
@ninja1994 non puoi dire una cosa tanto brutta e finire con mi sa... ora per favore informati altrimenti chiedi scusa e cancella il commento
-
@ninja1994 pessima notizia
-
@ninja1994 non mi intendo di tennis...è possibile?
-
@phenom mi sembra il capoanimatore del villaggio dove sono stato questa estate
-
sono dati ad 1.36 nel doppio
-
@riccardobaldi è facoltativo giocare le partite successive in caso di 3-0, e se le giocano mettono in campo le riserve. Figuratevi chi giocherebbe !!!
-
ragazzi mi sa che nella davis cmq gli incontri vanno giocati tutti
-
La Coppa Davis è la massima competizione mondiale a squadre del tennis maschile. Riservata a squadre nazionali, è organizzata dalla Federazione Internazionale Tennis e ha cadenza annuale, disputata con la formula dell'eliminazione diretta.
Ogni nazione aspira a competere nel primo gruppo di 16 nazioni (il Gruppo Mondiale o World Group) che prevede quattro turni di gare distribuiti in quattro week-end nell'arco dell'anno. Ogni sfida tra due nazioni del Gruppo Mondiale consiste di 5 incontri disputati nell'arco di tre giorni, solitamente venerdì, sabato e domenica. Al venerdì si disputano due singolari, il sabato un doppio, la domenica altri due singolari, di regola tra gli stessi singolaristi del venerdì ma "incrociati". Vince la sfida chi si aggiudica almeno tre dei cinque incontri previsti.
Il capitano di ogni nazionale può convocare una squadra di almeno tre e massimo quattro giocatori per ogni sfida e il giorno prima dell'inizio dell'incontro, quindi il giovedì, decide chi tra i convocati giocherà i singolari e chi il doppio. Una volta designati i giocatori da parte dei capitani, gli accoppiamenti per gli incontri si effettuano nel modo seguente: i singolaristi vengono "ordinati" secondo la loro classifica e, chiamando A e B le due squadre, il primo giorno, il venerdì, il giocatore meglio classificato della squadra A incontra il secondo classifcato della squadra B, poi il secondo classificato della squadra A incontra il primo classificato della squadra B; il terzo giorno, la domenica, i giocatori si "incrociano", per cui il giocatore meglio classificato della squadra A incontra il giocatore meglio classificato della squadra B, quindi, nell'incontro conclusivo, si incontrano i giocatori secondi classificati delle due squadre. I capitani hanno tuttavia la possibilità, negli incontri del terzo giorno, di sostituire un singolarista precedentemente designato con un altro dei giocatori convocati. Non esistono limitazioni su quali membri della squadra possano disputare il doppio: questo può essere giocato dagli stessi giocatori che disputano i singolari, oppure dai due giocatori convocati che non giocano i singolari oppure ancora da un giocatore che disputa i singolari e da un altro giocatore convocato che disputa solo il doppio.
Tutti i singoli incontri sono al meglio dei 5 set, dal 2016 con tie-break anche nel set decisivo. Se una squadra si è già assicurata la vittoria, avendo già vinto tre incontri, gli incontri restanti vengono abbreviati al meglio dei 3 set, previo accordo tra i due team. È anche frequente che questi incontri giocati a risultato acquisito vengano disputati dalle riserve (più giovani e meno quotate), che acquisiscono così esperienza in Coppa Davis. Il quinto incontro, se non più decisivo per il risultato finale, può non essere disputato affatto (da regolamento, se il precedente singolare si è concluso in almeno 4 set; nella finale, se in almeno 3 set).
-
Ragazzi io ho bancato per sbaglio a una quota di 55 ho scommesso 3,50 con responsabilità 189 ho fatto na cazzata vero ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet