Discussioni SUREBET
-
E' un delirio, se viene annullata ci rimango troppo male
-
@combinaguai un altra serata del genere e ninjabet imploderà su se stessa, in 20 secondi mino ha fatto scatenare l'inferno, commenti, puntate e contropuntate da una parte all'altra XD e comunque correlato a quello che è successo per sole 10 euro di bonus sul post di better è nulla ... il mio portatile ha dovuto soppalcare sulla tv per mostrarmi tutte le notifiche
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
noto che un ora e mezza prima c'è un doppio che vede entrambi i tennisti sempre contro ... non è che hanno fatto confusione con quella??? mah
io e qualcun altro ce n'eravamo accorti e lo abbiamo scritto, anche a me sembrava molto strano ... purtroppo si saranno persi tra i tanti commenti ...
-
@ninjus vado a nanna pregando per voi!.. E per il quotista di intralot
-
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
se giocano le riserve ce la danno void sicuro
cioè sto tipo avrebbe anche una riserva?
bello quando ti manca da fare 3 benvenuto, e uno di queste è intralot
-
Allora è probabile che finirà voidata a tutti, se devono vincere i koreani per essere ancora in corsa dubito che giochino con le riserve il terzo turno (ed anche se lo facessero 99% perderebbero e non si arriverebbe al quarto)..Già mi stavo pregustando 930€ di guadagno netto ç__ç
-
@mr-cricket cioè ci stavamo aspettando ricorsi al TAR, guerre con gli avvocati e bombe a mano e ce l'annullano xk o non si gioca proprio o perchè mettono le riserve??? ma allora le quotano così tanto per ste partite ... mah oppure come suggeriva qualcuno c'è veramente il gomblotto sotto ed è tutto architettato alla perfezione
-
-3,30 h al giorno più bello di febbraio o alla più amara e AVARAAH (chi vuol capire capisca) delusione del 2018
-
Mamma mia ragazzi, decido di uscire un giorno e @Mino spara questo ordigno nucleare capace di sterminare mezza popolazione mondiale...........spero che vada in porto per voi, sarei voluto essere dei vostri
-
@genioⲭ Io temo che verrà voidata, mi sono svuotato paypal per caricarla per bene
Ora ci manca solo che la annullano e mi limitano pure su intralot e stiamo a posto -
@mr-cricket daiii io spero di no, sarebbe la più grossa malefatta della storia
-
Qua la diretta con lo schemino
http://m.wincomparator.com/it-it/match/khan-a-qureshi-a-2711842-kwon-s-lim-y-2825741/La Korea al momento tiene botta, io ci credo...
Ninja, è stato un onore surebettare con voi stasera
-
ragazzi situazione?
-
qui o si fa l'italia o si muore
-
non resco a capire se sto qui è possibile che giochi di nuovo subito dopo...mi pare assurdo
-
Ma infatti non giocherá dai..è ai limiti della decenza umana
-
@linkin ma che senso ha che il match risulti allora? su sofasore hanno anche aggiornato l'orario alle 8.15 (ieri lo davano alle 8 )
-
@user2222 questo ne gioca due una dopo l'altra, poi si cambia e corre in fabbrica per il turno pomeridiano
-
@user2222 non ti so dare nessuna risposta. So solo che prima di conoscere Ninjabet mi piaceva un botto il tennis (anche se non l'ho mai guardato assiduamente) ed adesso invece lo odio. Secondo me è tra gli sport più truccati al mondo. Tanto uno può decidere di ritirarsi sempre a suo piacimento
-
i coreani stavano per fare il break ma nulla. una partita senza break
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet