Discussioni SUREBET
-
@mr-cricket daiii io spero di no, sarebbe la più grossa malefatta della storia
-
Qua la diretta con lo schemino
http://m.wincomparator.com/it-it/match/khan-a-qureshi-a-2711842-kwon-s-lim-y-2825741/La Korea al momento tiene botta, io ci credo...
Ninja, è stato un onore surebettare con voi stasera
-
ragazzi situazione?
-
qui o si fa l'italia o si muore
-
non resco a capire se sto qui è possibile che giochi di nuovo subito dopo...mi pare assurdo
-
Ma infatti non giocherá dai..è ai limiti della decenza umana
-
@linkin ma che senso ha che il match risulti allora? su sofasore hanno anche aggiornato l'orario alle 8.15 (ieri lo davano alle 8 )
-
@user2222 questo ne gioca due una dopo l'altra, poi si cambia e corre in fabbrica per il turno pomeridiano
-
@user2222 non ti so dare nessuna risposta. So solo che prima di conoscere Ninjabet mi piaceva un botto il tennis (anche se non l'ho mai guardato assiduamente) ed adesso invece lo odio. Secondo me è tra gli sport più truccati al mondo. Tanto uno può decidere di ritirarsi sempre a suo piacimento
-
i coreani stavano per fare il break ma nulla. una partita senza break
-
bom i coreani han praticamente perso. ho le speranze quasi sotto zero.
-
chiude il match il nostro khan con un ace. ora vediamo se gioca subito dopo con il coreano che aveva davanti ora. la vedo durissima
-
Sono abituati ai turni h24. Io ci credo.
-
@user2222 ma poi mi spiegano come faceva il coreano a essere quotato 1.08
-
hanno rimandato l'orario della nostra alle 8.45 su sofascore. questo non è negativo
-
@tmbfc molto strana sta quota... come fa uno ad essere scarso in singola e forte nel doppio? chiaro che se giocano si tifa khan
-
@user2222 massì giusto 11 minuti per riposarsi un po'. Un bel kebab per rinvigorire Khan, tre sudoku per mantenere la mente sveglia di Kwon e poi si inizia
-
@tmbfc stessa cosa che ho pensato pure io. Io infatti ero convinto che nel doppio fossero favoriti i Koreani.
Boh, che cosa strana sto match -
ora hanno anticipato l'orario su sofascore alle 8.40
le speranze mi crescono nuovamnete -
@user2222 manco si cambiano? Ma dai, xD ste cose non succedono neanche nei campetti di periferia quando si fitta il campetto per 1 ora e a quella successiva è ancora libero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet