Discussioni SUREBET
-
@jpinkman Quanto avevi puntato? Io non vado mai in pari
-
@darth-vader 25€ a 3.20 ho contropuntato 55€ a 1.35 (potrei puntare di più e livellare le perdite ma non ho soldi su intralot e non mi va di depositare)
Comunque tranquilli ora che ho contropuntato dzeko farà doppietta sicuramente
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Per chi non ha paura di far arrabbiare i sig.ri di betfair
Basket USA Ncaa
Austin - Miami1 @2.18 betfair sp
2 @2.12 unibet sv lv 888 @2.10 betterpresa al volo, raramente faccio sure ma visto che ero impegnato nelle live e con liquidità in entrambi..
Unica cosa, su unibet mi son trovato limite a 40€, normale? -
@balzo si ci sta sui campionati minori
-
Limite su Betfair 7€
-
@zano80 perfetto
ho vinto 4 maggiorate su 5 della NBA, temevo qualche ritorsione -
@tmbfc a me ha lasciato piazzare 39 poco fa senza storie
-
grandissimo @zano80, 15 € puliti puliti
-
@tmbfc perchè tu sei giá nella lista dei cattivi assieme a me
-
Io incredibilmente ne sono ancora fuori, pur avendo vinto tutte le 5 maggiorate sull'NBA e un'altra contropunta su una surebet ieri...
Anche di Betfair ho un po' paura, vista la quantità di sure che ho fatto in questo weekend...
Speriamo bene... -
@TMBFC stesso limite mio... comunque gliele piazzo lo stesso così non si scordano di me ahaha
-
@ptcsite80 colpa del live tennis
-
@TMBFC già! anzi tu riesci a puntare sul calcio, io limitato anche in quello!
-
@zano80 grazie mille per la segnalazione, faccio onesti +12
-
Si prevede un pessimo rimborso per la promo Betfair di Milan-Torino..
Mi raccomando, occhio ad eventuali surebet su Betfair xD -
raga io ho controllato due secondi dopo la segnalazione di zano, o ho visto tutt'altra partita (cosa probabile XD ) o non ho capito il mercato, perchè io trovavo e trovo (dopo aver controllato e ricontrollato) miami a 2.47 e austin a 1.57 su bf sp, su better 2.15 e 1.6, su 888 2.2 e 1.68 ... ma poi altra cosa strana che solo su betfair trovo la partita rinominata miami - austin , su tutti gli altri siti è nominata al contrario ... sicuramente ho sbagliato qualcosa io ma chiedo per essere più veloce le prossime volte
-
@ninjus tutto giusto, è precipitata subito
-
@ninjus L'ho visto anche io, le quote sono cambiate di botto. Ho notato anche io le squadre invertite (secondo me è per quello che hanno cannato le quote inizialmente).
-
@Ninjus @GenioⲬ @Antani mi pare se ne fosse parlato pure qualche giorno fa, la squadra che ha il @ è quella che gioca in casa, su betfair era segnalata al contrario ma la squadra sulla dx aveva il @ davanti. Io cmq sono riuscito a puntare, purtroppo poco perché limitato... peccato perché con 100 euro si portavano a casa più di 15 euro!
-
@ninjus Allora, su betfair scrivono AAA**@**BBB, che vuol dire "presso" (praticamente invertono 1 e 2 rispetto agli altri book). Se si è incerti, per controllare basta osservare il nome che compare sulla schedina per intero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet