Discussioni SUREBET
-
bom i coreani han praticamente perso. ho le speranze quasi sotto zero.
-
chiude il match il nostro khan con un ace. ora vediamo se gioca subito dopo con il coreano che aveva davanti ora. la vedo durissima
-
Sono abituati ai turni h24. Io ci credo.
-
@user2222 ma poi mi spiegano come faceva il coreano a essere quotato 1.08
-
hanno rimandato l'orario della nostra alle 8.45 su sofascore. questo non è negativo
-
@tmbfc molto strana sta quota... come fa uno ad essere scarso in singola e forte nel doppio? chiaro che se giocano si tifa khan
-
@user2222 massì giusto 11 minuti per riposarsi un po'. Un bel kebab per rinvigorire Khan, tre sudoku per mantenere la mente sveglia di Kwon e poi si inizia
-
@tmbfc stessa cosa che ho pensato pure io. Io infatti ero convinto che nel doppio fossero favoriti i Koreani.
Boh, che cosa strana sto match -
ora hanno anticipato l'orario su sofascore alle 8.40
le speranze mi crescono nuovamnete -
@user2222 manco si cambiano? Ma dai, xD ste cose non succedono neanche nei campetti di periferia quando si fitta il campetto per 1 ora e a quella successiva è ancora libero
-
@linkin ahahahah oppure l'amico di doppio non si presenta e si chiede a quelli che hanno appena smesso se si ha voglia di fare un'altra partita
-
Ma quindi la giocano? Pensavo che con la vittoria nel doppio era finita.
-
non si capisce... finchè non leggiamo "match annullato" però c'è la speranza
-
@user2222 unibet la mette alle 10:10 forse
-
ora livescore la da rinviata
è stato bello crederci. -
@capabomba è più facile vedere il Sole tramontare a est che vedere Kwon tirarsi indietro per una partita di tennis completamente inutile
Edit. O forse no
-
"cambio nella formazione" SIAMO DEGLI SFIGATI ATOMICI
-
@user2222 sospesa anche sull exchange. Peccato
-
giocano qureshi hong, in pratica gli altri due
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet