Discussioni SUREBET
-
-
non credo che possano non annullarla. non si è disputato neppure un punto purtroppo. amen, subiremo la vendetta violenta di intralot e basta
-
Io mi consolo solamente pensando che non ho mai sentito nessuno essere stato limitato da Intralot..speriamo sia davvero così
-
volevo solo segnalare che gioca un tale akbar contro park al posto dei nostri due....
-
@Turrodan turrodan scusami sarà colpa mia ma non la capisco
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@Turrodan turrodan scusami sarà colpa mia ma non la capisco
Edit: ora si
-
@marekforza @Turrodan quindi è giusta?
-
Noooo raga è davvero finita così? tra l altro realizzo solo ora che il bonus per i gol di neymar lo vedremo nel duemilaecredici, buona così
-
[censored] che sfiga, però...
-
Ragazzi scusate, ma mica c'è la possibilità che la giochino entro 3 giorni? Non vorrei che poi ci rimane valida su intralot e la perdiamo pure xD
-
Questo post è eliminato! -
@scofield119 ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza @Turrodan quindi è giusta?
mai giocato un AH ma da quel che so e leggo un AH +3,5 è esattamente come un EH +3,5 (quindi scommessa vinta se la squadra vince, pareggia o perde con max 3 gol di svantaggio)
quindi -3,5 e +3,5 dovrebbe andare bene
-
Consolatevi con il fatto che Intralot non sarà costretta a chiudere l'attività (ma soprattutto che io mi sono salvato da una perdita di 126€ )
-
Prime reazioni a caldo del quotista intralot
-
@combinaguai non è lui, non si hanno più sue notizie da venerdì sera
-
@marekforza conta i denti. Potrebbe essere lui..
-
@combinaguai hai vinto
-
Ragazzi probabilmente tra gli addetti ai lavori c'era la sicurezza che la partita non si sarebbe giocata (il fatto che si giocasse il doppio poco prima era risaputo).
Ecco perchè Intralot ci ha messo 1 ora a cancellare la quota, magari l'ha utilizzata come specchietto per le allodole per capire chi limitare xD -
@linkin era un deposito flash a bonus ZERO
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
a sto punto fate dutching con la vittoria del doppio, così se vincono e non si fa il match siete coperti
Ma poi tu l'hai fatta questa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet