Discussioni SUREBET
-
Vabbè, ma contando che I soldi sono stati giocati, alla fine possiamo prelevarli e via.
-
Che brutta giornata ero tentato a puntare sul pakistan nel doppio ma non ce l ho fatta con quelle facce....
-
@andrea84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Vabbè, ma contando che I soldi sono stati giocati, alla fine possiamo prelevarli e via.
Alcuni book con i match rinviati non li rendono prelevabili. Intralot come si comporta? Inoltre dite che ci faranno aspettare 3 giorni tipo sisal o fanno prima?
-
@peppepe ha detto in Discussioni SUREBET:
Che brutta giornata ero tentato a puntare sul pakistan nel doppio ma non ce l ho fatta con quelle facce....
Ma anche se perdevwno il doppio non avrebbero mai rigiocato li stessi...
-
@ninja1994 kahn era la punta di diamante non potevano schierare akbar sul 2-1
-
@ninja1994 allora: è la prassi che in davis i più forti giocano i due singolari e il doppio, solo che sapevo che il turno si giocava in tre giorni. Comunque i tennisti non sono le fighette del calcio, giocano incontri di 5/6 ore (vedi grande slam) e secondo me se era ancora utile avrebbero giocato i titolari nel singolare
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 allora: è la prassi che in davis i più forti giocano i due singolari e il doppio, solo che sapevo che il turno si giocava in tre giorni. Comunque i tennisti non sono le fighette del calcio, giocano incontri di 5/6 ore (vedi grande slam) e secondo me se era ancora utile avrebbero giocato i titolari nel singolare
Ripeto non si é mai visto che 2 giocatori rigiocano il singolare dopo il doppio...tutto qui. E di tennis ne seguo fin troppo.
Abbiamo sbagliato a giocare non avendo considerato che i 2 giocatori erano inclusi nel doppio, buono a sapersi per evenienze future
-
intanto intralot deve ancora ridare i soldi
-
Bwin non ha ancora pagato chicago...si saranno arrabbiati mi sa
-
Posso puntare 0.84 su Durasovic
-
Durasovic sceso a 21, mi ha fatto piazzare 2€ -> Rating 650%
-
non trovo un alternativa a bwin, ma sicuri che esiste questo match?
-
Io non lo trovo su Bwin
-
-
Non la pagheranno mai... è una partita già finita. Troppo fumosa come cosa
-
infatti è live su bf e non iniziata su bwin o sbaglio?
-
@xkedar è appena finita su BF.
-
una sure già sospesa di Zano, rischiereste il ban su Betfair per una rating 1500??
-
-
messi e persi solo 9€ su betfair...ho rischiato brutto questa volta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet