Discussioni SUREBET
-
LeoVegas ha restituito.
-
sul dutcher ci sono 13 pagine di surebet, per essere agli inizi e con sole 2 opzioni non è male
-
@toretto86 quelle di scommettendo sono sballate
-
@riccardobaldi cioè tutte
-
@user2222 però almeno sisal la segna come da rimborsare in blu, intralot nada de nada
-
@ninjus mi sa che aspetteranno i famosi 3 giorni nel caso in cui venisse rigiocata..
-
@andrea320 Ottima idea, bravo Andrea
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus mi sa che aspetteranno i famosi 3 giorni nel caso in cui venisse rigiocata..
si comunque io starei tranquillo... è void... anzi, MAGARI la giocassero...
-
@linkin si però pure loro daiiii ... siamo stati Così cArini e coccolosi a sparargli le bombe a meZZanOtte Sopra una quoTa sballatissima, pOtrebbero Almeno avere un po più a cuore i loro feDeli clientI e mettere un avviso no?
-
@ninjus io ho solo paura che alla fine la giocheranno e non ne sapremo nulla xD
-
@ninjus chiedi in chat
-
Siete mai riusciti a beccare una quota flash di WH? oppure è un'utopia ?
-
Bet365 ha restituito
-
@marekforza magari potessi, purtroppo ogni volta che gli scrivo fanno gli offesi e non mi rispondono proprio
PS: a parte gli scherzi, a parte la chat che proprio non va, veramente non mi risponde mai nessuno anche dopo ore, ma poi giorni a dietro gli scrissi una mail e dopo 5 giorni non mi hanno ancora risposto ... non che ormai abbia più valenza dopo sta porcata che abbiamo provato, però ...
-
ciao, volevo fare una domanda. Ma da dove è che molti di voi trovano queste quote sballate per le surebet? Le trovate per caso andandole a cercare una per una sui vari book, oppure avete dei siti/programmi che vi avvertono quando ci sono?
-
più che altro perchè volevo iniziare a contribuire anche io alla causa
-
Qualche buon rating per PW365?
-
Come aveva proposto qualcuno un po di tempo fa, non è che si potrebbe dividere il 3D "solo surebet - niente commenti" in qualcosa del tipo 100-103% e >103%?
Sperare ogni volta di leggere Angelogre80 e trovarsi con una 100,5 è demoralizzante..oltre che far perdere tempo (ok sblocca bonus etc ma penso che chi segue qua è per sperare di farci qualcosa di buono, non 1€ puntandone 200..) -
@metallium ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Beroe v Euroins Cherno More
Basket bulgaria
1 1.33 bet365
2 7.5 bsqual'è sbagliata?
-
@valdivia11 c'è chi segue il post per spostare soldi dai book, per riciclare bonus per sbloccare promo guadagnandoci sopra, per farci i soldoni con le >150%, etc etc. fare i post per ognuna delle casistiche sarebbe impossibile. l'unica via sarebbe di fare in modo di tracciare i rating e ricevere notifiche solo per i rating a cui ognuno di noi è interessato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet