Discussioni SUREBET
-
@xkedar Ancora buona
-
Messi 500€ tranquillamente...grazie a chi l ha segnalata ti devo un caffe
-
ma dove sono le quote maggiorate su netbet?
non le trovo -
@mathew si, buona ma avendo bloccati oltre 1000 tra puntata e copertura i pochi che rimangono li conservo per altro
-
vi fa scommettere su fiorentina-bologna a @2.1?
-
Ed io che pensavo di avere netbet limitato..grazie Mathew..a buon rendere
-
aiutatemeeeeeeee
-
@emanuel ormai a 1,95 mi sento come i negozianti che al supermercato si prendono tutte le scorte dei prodotti in promozione e non lasciano nulla agli altri.
Ma credo ci sia qualcuno abbia messo anche il doppio rispetto a me -
@emanuel @1.95 su netbet e @2.10 snai sempre sure ti viene..più piccolina ma va bene
-
@danyros si ho visto, sciacalli maledetti
-
@anbarzomar ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
VELOCI E CERCATEVI STO BAN
kuwait - Kazma SC — Al Tadamon
betfair quote sballatissime
o1.5 a 126
gg a 126Ma è live e sono al 90'..
-
@AnBarZoMar ma cosa proponi? la partita era praticamente finita, mancava un minuto, per quello il gol era a 126...
spero che nessuno ti abbia seguito sulla fiducia, avrebbe buttato soldi -
@emanuel non lo dire a me, sono stato collegato h 24 dall'altro ieri per aspettare angelogre ... alle 14 come d*o comanda vado a mangiare, il tempo di tornare e c'era stato il putiferio, tutto finito, tutte riassestate, angelo che saluta e io che piango ancora dopo la bella mazzata di stamattina del tennista pakistano su intralot ... io e quell'uomo (con angelo eh, non col pakistano XD )ci dobbiamo mettere d'accordo, mai fatta una delle sue fin ora, impossibile XD
-
@ninjus idem a te, 40 minuti non collegato e appaiono quote maggiorate che [censored] giuda nemmeno i quotisti di Betfair
-
@shabadoga @danyros cavolo scusatemi. mi sono reso conto che in realtà l'errore era su bwin/gd, che da le quote attualmente come se la partita dovesse ancora cominciare
-
@anbarzomar ci ho perso 10 euro...
-
@emanuel dovrò vedere di stare collegato alle sure pure mentre mangio OK ... poi finalmente inizierò a giocare le sure di angelo ... ma dal CERT
-
@fu se vuoi rimediare, vai su bwin/gd e puntati risultato esatto 0 a 0. poi però ti limitano sicuro
-
@ninjus sono triste quando mi escludono in questo modo, non chiedevo tanto ma una maggioratina a quota @2.1
-
Ma sure con quote non aams non se ne posso pubblicare vero? Tipo con pinna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet