Discussioni SUREBET
-
@anbarzomar ci ho perso 10 euro...
-
@emanuel dovrò vedere di stare collegato alle sure pure mentre mangio OK ... poi finalmente inizierò a giocare le sure di angelo ... ma dal CERT
-
@fu se vuoi rimediare, vai su bwin/gd e puntati risultato esatto 0 a 0. poi però ti limitano sicuro
-
@ninjus sono triste quando mi escludono in questo modo, non chiedevo tanto ma una maggioratina a quota @2.1
-
Ma sure con quote non aams non se ne posso pubblicare vero? Tipo con pinna?
-
@Combinaguai Hey ho visto la segnalazione sulla sure di skybet.
Non potrebbe andare bene anche handicap crotone +2 anzichè 2.5? -
@jackmcninja credo di no, perché nel caso l'inter vincesse di 2 gol allora le perderesti entrambe dato che con il Crotone+2 finirebbe X
-
@itachi11 ok grazie
-
@jackmcninja confermo la risposta di @Itachi11
-
@defias-bandit Mi sa tanto di perculata sta cosa.
-
Allora, ho preso i popcorn, le ali di pollo, la birra e i salatini e ho letto quello che è successo con la sure dei kebabbari su intralot. Spero vivamente che non venga la scientifica a casa.
-
@mr-cricket ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@anbarzomar ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
ERRORE BWIN/GD
kuwait - Kazma SC — Al Tadamon
la partita è già terminata 0 a 0, ma sul sito ci sono ancora le quote prematchRISPONDO QUA, ATTENZIONE
Meglio evitare, 99% non la accreditano manco, e comunque se dovessero farlo sicuro la stornano e limitano \ chiudono i conti di chi ci ha puntato sopra (vedi betfair due settimane fa)
e allora cancello anche questa... Era comunque un gran modo di voler chiudere definitivamente i conti con bwin
-
@kalos che è successo? Chi ha sfidato a colpi di kebab chi?
-
@cicciobello eh amico mio, stanotte s'è fatta la storia (o forse no) del betting. Vai sopra vai...
-
ragazzi qualcuno ha notizie della partita di coppa davis di questa mattina rinviata?
era tra un pakistano ed un coreano, soon know, penso sia stata rinviata perché' unite mi ha ridato i soldi mentre intarlato no.
Era sure di poco....cmq punta5,45/ punta5,15.... -
t9 del cavolo.....unibet....ed intralot...comunque
-
@kikko891 di poco non direi dai...
-
era per dire..ahahahha è solo che è un peccato che è stata rinviata...l'avevate giocata qualcuno?
-
@kikko891 giusto un rating del 500-600%, niente di che...
-
@kikko891 io no perchè ieri traducevo latino per l' esame. Però c' è più di qualche folle che si è buttato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet