Discussioni SUREBET
-
@kalos che è successo? Chi ha sfidato a colpi di kebab chi?
-
@cicciobello eh amico mio, stanotte s'è fatta la storia (o forse no) del betting. Vai sopra vai...
-
ragazzi qualcuno ha notizie della partita di coppa davis di questa mattina rinviata?
era tra un pakistano ed un coreano, soon know, penso sia stata rinviata perché' unite mi ha ridato i soldi mentre intarlato no.
Era sure di poco....cmq punta5,45/ punta5,15.... -
t9 del cavolo.....unibet....ed intralot...comunque
-
@kikko891 di poco non direi dai...
-
era per dire..ahahahha è solo che è un peccato che è stata rinviata...l'avevate giocata qualcuno?
-
@kikko891 giusto un rating del 500-600%, niente di che...
-
@kikko891 io no perchè ieri traducevo latino per l' esame. Però c' è più di qualche folle che si è buttato.
-
@kalos immagino che tu non l'avresti fatto se fossi stato al pc, giusto? xD
-
@kikko891 la partita non si gioca più, Intralot dovrebbe rimborsare ma non si sa bene quando... Possiamo soltanto aspettare.
-
@linkin no assolutamente. Son una persona onesta io (se se...)
-
cioè, rating 600% e non ci guadagnate nulla perchè i book rimborseranno?
-
@cicciobello yeah
-
@itachi11 ok...aspettiamo allora...un vero peccato rischiare la limitazione per niente...
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@linkin no assolutamente. Son una persona onesta io (se se...)
Diciamo un pò come la storia del bonus fasullo di Better xD
-
@linkin è diverso, il bonus lo hanno mandato loro, la sure l'hai fatta tu
-
@kikko891 @Kalos @cicciobello raga è tutto finito già da stamattina eh, abbondantemente pure, in pratica c'era il 4° match di coppa davis che vedeva kebabbaro contro coreano in singolo, kabbabbaro quotato tra 5 e 7 da tutte parti e coreano 1.05-1.15 ... bene intralot decide di invertire le quote e fa puntare il coreano strafavorito a 5.75 ... inutile dire che ci siamo impegnati anche le mamme salvo poi accorgerci che quel match si sarebbe giocato 1 ora e mezza dopo un altra partita che vedeva impegnati sempre i due però in un doppio, qualcuno ha detto che se il pakistan avesse vinto quel doppio avrebbero cambiato le formazioni del 4° match (quello sballato) così è stato ed è stata voidata, stop.
La particolarità è stata che il pakistano in singolo non valeva una cippa mentre in doppio era un d*o, il coreano l'esatto opposto ... ci siamo sfrantumati i crani per pensare come evitare che intralot ci annullasse tutto e alla fine invece è stata voidata per tt altri motivi ...
E' STATA UN ETERNA SOFFERENZA
-
@ninjus ma il rimborso da intralot lo avete ricevuto?
-
@marekforza 1) io mi riferivo alla "storia" di kalos (penso lui mi abbia capito)2) mi sa che il bonus non si è giocato da solo (peggio ancora se lo hai giocato palesemente a quota 1.01).
Adesso non è che perchè per un motivo o per un altro che voi non avete giocato questa sure fate capire che non l'avreste mai fatto (anche perchè dubito vi possa credere qualcuno xD ) -
@linkin si, diciamo che la mia moralità in termini di soldi importanti, non è proprio il massimo (finchè si fregano soldi ai books, ovviamente.)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet