Discussioni SUREBET
-
t9 del cavolo.....unibet....ed intralot...comunque
-
@kikko891 di poco non direi dai...
-
era per dire..ahahahha è solo che è un peccato che è stata rinviata...l'avevate giocata qualcuno?
-
@kikko891 giusto un rating del 500-600%, niente di che...
-
@kikko891 io no perchè ieri traducevo latino per l' esame. Però c' è più di qualche folle che si è buttato.
-
@kalos immagino che tu non l'avresti fatto se fossi stato al pc, giusto? xD
-
@kikko891 la partita non si gioca più, Intralot dovrebbe rimborsare ma non si sa bene quando... Possiamo soltanto aspettare.
-
@linkin no assolutamente. Son una persona onesta io (se se...)
-
cioè, rating 600% e non ci guadagnate nulla perchè i book rimborseranno?
-
@cicciobello yeah
-
@itachi11 ok...aspettiamo allora...un vero peccato rischiare la limitazione per niente...
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@linkin no assolutamente. Son una persona onesta io (se se...)
Diciamo un pò come la storia del bonus fasullo di Better xD
-
@linkin è diverso, il bonus lo hanno mandato loro, la sure l'hai fatta tu
-
@kikko891 @Kalos @cicciobello raga è tutto finito già da stamattina eh, abbondantemente pure, in pratica c'era il 4° match di coppa davis che vedeva kebabbaro contro coreano in singolo, kabbabbaro quotato tra 5 e 7 da tutte parti e coreano 1.05-1.15 ... bene intralot decide di invertire le quote e fa puntare il coreano strafavorito a 5.75 ... inutile dire che ci siamo impegnati anche le mamme salvo poi accorgerci che quel match si sarebbe giocato 1 ora e mezza dopo un altra partita che vedeva impegnati sempre i due però in un doppio, qualcuno ha detto che se il pakistan avesse vinto quel doppio avrebbero cambiato le formazioni del 4° match (quello sballato) così è stato ed è stata voidata, stop.
La particolarità è stata che il pakistano in singolo non valeva una cippa mentre in doppio era un d*o, il coreano l'esatto opposto ... ci siamo sfrantumati i crani per pensare come evitare che intralot ci annullasse tutto e alla fine invece è stata voidata per tt altri motivi ...
E' STATA UN ETERNA SOFFERENZA
-
@ninjus ma il rimborso da intralot lo avete ricevuto?
-
@marekforza 1) io mi riferivo alla "storia" di kalos (penso lui mi abbia capito)2) mi sa che il bonus non si è giocato da solo (peggio ancora se lo hai giocato palesemente a quota 1.01).
Adesso non è che perchè per un motivo o per un altro che voi non avete giocato questa sure fate capire che non l'avreste mai fatto (anche perchè dubito vi possa credere qualcuno xD ) -
@linkin si, diciamo che la mia moralità in termini di soldi importanti, non è proprio il massimo (finchè si fregano soldi ai books, ovviamente.)
-
@kalos è l'unica che ancora non ha rimborsato, invece bet365 immediatamente e Sisal ha scritto da rimborsare
-
@ninjus e finchè la parola "fine" non verrà apposta su questa eroica vicenda, la storia continuerà imperterrita a tenerci incollati al pc.
-
@linkin io non l'ho giocata perchè non ho ancora intralot ( e sono onesto). Il bonus di better non l'ho giocato apposta, stavo giocando le live e così per sfizio mi sono messo a puntare i favoriti, mica sapevo che stavo utilizzando un bonus non dovuto? better non lo indica il bonus ( e sono disonesto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet