Discussioni SUREBET
-
@kikko891 @Kalos @cicciobello raga è tutto finito già da stamattina eh, abbondantemente pure, in pratica c'era il 4° match di coppa davis che vedeva kebabbaro contro coreano in singolo, kabbabbaro quotato tra 5 e 7 da tutte parti e coreano 1.05-1.15 ... bene intralot decide di invertire le quote e fa puntare il coreano strafavorito a 5.75 ... inutile dire che ci siamo impegnati anche le mamme salvo poi accorgerci che quel match si sarebbe giocato 1 ora e mezza dopo un altra partita che vedeva impegnati sempre i due però in un doppio, qualcuno ha detto che se il pakistan avesse vinto quel doppio avrebbero cambiato le formazioni del 4° match (quello sballato) così è stato ed è stata voidata, stop.
La particolarità è stata che il pakistano in singolo non valeva una cippa mentre in doppio era un d*o, il coreano l'esatto opposto ... ci siamo sfrantumati i crani per pensare come evitare che intralot ci annullasse tutto e alla fine invece è stata voidata per tt altri motivi ...
E' STATA UN ETERNA SOFFERENZA
-
@ninjus ma il rimborso da intralot lo avete ricevuto?
-
@marekforza 1) io mi riferivo alla "storia" di kalos (penso lui mi abbia capito)2) mi sa che il bonus non si è giocato da solo (peggio ancora se lo hai giocato palesemente a quota 1.01).
Adesso non è che perchè per un motivo o per un altro che voi non avete giocato questa sure fate capire che non l'avreste mai fatto (anche perchè dubito vi possa credere qualcuno xD ) -
@linkin si, diciamo che la mia moralità in termini di soldi importanti, non è proprio il massimo (finchè si fregano soldi ai books, ovviamente.)
-
@kalos è l'unica che ancora non ha rimborsato, invece bet365 immediatamente e Sisal ha scritto da rimborsare
-
@ninjus e finchè la parola "fine" non verrà apposta su questa eroica vicenda, la storia continuerà imperterrita a tenerci incollati al pc.
-
@linkin io non l'ho giocata perchè non ho ancora intralot ( e sono onesto). Il bonus di better non l'ho giocato apposta, stavo giocando le live e così per sfizio mi sono messo a puntare i favoriti, mica sapevo che stavo utilizzando un bonus non dovuto? better non lo indica il bonus ( e sono disonesto)
-
@kikko891 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi qualcuno ha notizie della partita di coppa davis di questa mattina rinviata?
era tra un pakistano ed un coreano, soon know, penso sia stata rinviata perché' unite mi ha ridato i soldi mentre intarlato no.
Era sure di poco....cmq punta5,45/ punta5,15....le prime quote uscite erano veramente @5.75 / @7.0
una roba da museo criminale
-
@danyros che book è il primo?
-
@danyros MP sta per Montepaschi?
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@danyros che book è il primo?
Betfair exchange, ma ci sono le commissioni come ricorda ninjagu
-
@danyros e mp?
-
@cheesburger ma su unibet "Inizia 0-2" starebbe, per? xD
-
@emanuel Ahhh... Matchpoint
-
@danyros quindi sisal e betfair?
grazie mille!!! -
scusate ma facendo cash out su betfair si paga sempre la commissione?
-
isisak @2.10
akdiudjsk @1.90Cavolo @danyros, scrivere Betfair costa così tanto? XD
-
@linkin che la Lazio parte con uno svantaggio di -2 corner
-
@emanuel tanto, pure lì fanno betting.
-
@ninjagu ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@danyros Attenzione: al netto delle commissioni (5%) la reale quota da considerare su Betfair Exchange è 2,40 ((2,48-1)x0,95)+1)
Inoltre: per un guadagno così piccolo, meglio non rischiare di puntare e bancare sullo stesso book
Io le posto tutte quelle che trovo, poi sta ad ognuno di noi fare le considerazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet