Discussioni SUREBET
-
@black fortunatamente il mio livello di intelligenza non devo dimostrarlo a te, però questa storia che ad ogni errore qualcuno di voi si metta a fare il maestrino dicendo cosa sarebbe stato giusto o non giusto fare non la trovo nè utile nè tantomeno simpatica. Di certo quando sono state limitate parecchie perosne su bf per quella storia del match live io non sono andato in quella discussione a dire "io non l'avrei mai fatto" (anche perchè non credo sarebbe interessato a qualcuno).
-
@linkin beh le esperienze degli altri possono essere di aiuto a chi legge, magari mi sarei evitato la sb dell'hockey che mi ha fatto di fatto chiudere whill, non è fare il maestrino, più esperienze di discutono più si affina il mb
-
@ruizio88 qualche alternativa a Betfair (sono limitato)?
-
@black le sure possono portare tutte alla limitazione (lo dicono in continuazione anche gli stessi admin). Quindi penso che chiunque abbia giocato ieri era a conoscenza di questa cosa (io in primis) ma visto che avrei guadagnato circa 120 euro con un solo click, e visto che comunque la limitazione non era sicura al 100% ho deciso che era un rischio da poter correre
-
@ruizio88 ho trovato un Italia +22 a 2.1 su Bet365, va bene quella per coprire Betfair, vero?
-
Chi come me ha puntato su Sisal sul basket e si è bruciato il rimborso?
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
@ruizio88 ho trovato un Italia +22 a 2.1 su Bet365, va bene quella per coprire Betfair, vero?
Si esatto...
-
@itachi11 Non ho trovato niente di decente
-
inghilterra -21 su befair non c'è più già...
-
@cicciobello grazie era l'unico book dove avevo liquidità
-
Scusate ma io con gli handicap sto precipitato, il fatto che ci sia -21 e +22 (e non +21) esclude il pareggio e per questo si intende sure, vero?
-
@cicciobello esatto
-
@marekforza inghilterra -22 su betfair non va bene giusto?
-
@cicciobello sono stato tutto il pomeriggio a fare i calcoli e finalmente ho capito che quando è un t/t senza pareggio ci vuole lo stesso handicap con segno opposto, quando è previsto il pareggio +1
-
quindi con inghilterra -22 e italia +21.5 si è scoperti?
-
@willygames si c'è possibilità di pareggio
-
@marekforza se già hai giocato copriti con un dutching
-
@marekforza allora ci vorrebbe italia +22.5 per stare tranquilli giusto?
-
scusate ero sicurissimo di essere su questa discussione un alt+tab di troppo non mi ero accorto
-
@marekforza io non ho giocato nulla ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet