Discussioni SUREBET
-
@linkin beh le esperienze degli altri possono essere di aiuto a chi legge, magari mi sarei evitato la sb dell'hockey che mi ha fatto di fatto chiudere whill, non è fare il maestrino, più esperienze di discutono più si affina il mb
-
@ruizio88 qualche alternativa a Betfair (sono limitato)?
-
@black le sure possono portare tutte alla limitazione (lo dicono in continuazione anche gli stessi admin). Quindi penso che chiunque abbia giocato ieri era a conoscenza di questa cosa (io in primis) ma visto che avrei guadagnato circa 120 euro con un solo click, e visto che comunque la limitazione non era sicura al 100% ho deciso che era un rischio da poter correre
-
@ruizio88 ho trovato un Italia +22 a 2.1 su Bet365, va bene quella per coprire Betfair, vero?
-
Chi come me ha puntato su Sisal sul basket e si è bruciato il rimborso?
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
@ruizio88 ho trovato un Italia +22 a 2.1 su Bet365, va bene quella per coprire Betfair, vero?
Si esatto...
-
@itachi11 Non ho trovato niente di decente
-
inghilterra -21 su befair non c'è più già...
-
@cicciobello grazie era l'unico book dove avevo liquidità
-
Scusate ma io con gli handicap sto precipitato, il fatto che ci sia -21 e +22 (e non +21) esclude il pareggio e per questo si intende sure, vero?
-
@cicciobello esatto
-
@marekforza inghilterra -22 su betfair non va bene giusto?
-
@cicciobello sono stato tutto il pomeriggio a fare i calcoli e finalmente ho capito che quando è un t/t senza pareggio ci vuole lo stesso handicap con segno opposto, quando è previsto il pareggio +1
-
quindi con inghilterra -22 e italia +21.5 si è scoperti?
-
@willygames si c'è possibilità di pareggio
-
@marekforza se già hai giocato copriti con un dutching
-
@marekforza allora ci vorrebbe italia +22.5 per stare tranquilli giusto?
-
scusate ero sicurissimo di essere su questa discussione un alt+tab di troppo non mi ero accorto
-
@marekforza io non ho giocato nulla ancora
-
@willygames quindi ferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet