Discussioni SUREBET
-
@marekforza io non ho giocato nulla ancora
-
@willygames quindi ferma
-
bisogna giocare +22.5 italia unibet e -22inghilterra betfair rating 107
-
limiti a 50 su unibet
-
@l3on ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@dado93giu ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@danyros ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Non sono delle vere e proprie sure, ma da quando sono nato non ricordo di una partita che sia finita senza un calcio d'angolo per cui:
Primo corner Inter-Crotone
Inter @1.40 Betflag-William
Crotone @3.84 PlanetPer chi volesse coprirla totalmente e scongiurare l'evenienza della partita senza angoli, su Eurobet il "nessun calcio d'angolo" è a quota 100
su betflag a 200
Chi offre di più? ahah
-
io 1 euro lo metterei, non si sa mai
-
@marekforza ci sono book che fanno giocare 1€?
convinto che il minimo fosse 2€ ovunque -
@cheesburger mi sembra sia una regola aams
-
@dado93giu
se qualcuno lo quota a 300 dimmelo adesso prima che metto 2€ su betflag -
@cheesburger purtroppo il limite è 2€ imposto da AAMS, solo i virtual possono andare sotto
-
@dado93giu ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@danyros ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Non sono delle vere e proprie sure, ma da quando sono nato non ricordo di una partita che sia finita senza un calcio d'angolo per cui:
Crotone @3.84 PlanetPer chi volesse coprirla totalmente e scongiurare l'evenienza della partita senza angoli, su Eurobet il "nessun calcio d'angolo" è a quota 100
Fate pure, anche se io non l'ho mai giocato nessun angolo
-
Crotone @3.84 Planet@dado93giu ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Per chi volesse coprirla totalmente e scongiurare l'evenienza della partita senza angoli, su Eurobet il "nessun calcio d'angolo" è a quota 100
@danyros ha detto in Discussioni SUREBET:
Fate pure, anche se io non l'ho mai giocato nessun angolo
e fu così che al 91°mo, al primo calcio d'angolo della partita, si sentì un urlo provenire dalla casa di @danyros che manco al gol di Tardelli in Italia-Germania dell'82
-
@cheesburger scusa vecchie abitudini di quando planet era .com
-
@kimizu92 @marekforza grazie. Ho piazzato italia +22.5 unibet e Inghilterra -22 BF
-
LOOL Bwin ha pagato alla fine la sure del tennis con l'orario errato
-
Questo post è eliminato! -
@antani lo avevo detto che bisognava puntare anche dopo e senza logicamente contropuntare. Peccato che sono limitato a zero
-
@turrodan ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Real Madrid - PSG 14/2 champions
entrambe segnano nel 2° tempo
william hill si@3
betstar no @1.5non è sure Turrodan
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
Planetwin riporta "I calci d’angolo assegnati ma non battuti non verranno presi in considerazione."
William Hill invece "La scommessa consiste nel pronosticare la Squadra cui verrà assegnato il primo calcio d'angolo della partita."Vuol dire che se viene assegnato al Crotone ma non viene battuto perdiamo entrambe?
Ma poi perchè non dovrebbe essere battuto un calcio d'angolo assegnato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet