Discussioni SUREBET
-
@Combinaguai ma il NG su marathonbet lo hanno tolto? perché non sto riuscendo a trovarlo
-
il NG su Martahon a ma da max 25€ di giocata, voi?
-
niente... mi è fuggita via... cala a vista d'occhio, mi serviva una sure per betrally
-
Non capisco come facciate a scommettere su questi match che si stanno pubblicando nella discussione principale e non essere limitati..
-
@pedro io ci vado pianissimo e comunque solo su campionati di un certo livello. Comunque i limiti arrivano
-
@hackbeer butta tutto ahahahah
-
Mazo/Rudnev v Kopriva/Pospisil
1 Sisal 1,40
2Gioco Digitale, bwin 3,80
Ma su gioco digitale quanto siete riusciti a giocare? -
@gio2601 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Buon giorno chi mi puo
aiutare?? ho effettuato una scommessa su betgold dove davanoun bonus di benvenuto fino a 50 euro,la mia scommessa e
risultata perdente ,ora ho il bonus da riscattare,posso solo scommettere su multiple con quota superiore a 2,5 (multiple di 4 avvenimenti) cosa posso fare??
Non e` propio facile come si dice essere un ninja!!!Comincia a leggere e vedrai che sarà tutto molto più semplice
-
Niente, uno sbaglia sul topic delle sure e puntuale arriva chi gli risponde. Secondo me questa cosa va studiata
-
Buondì se è giusta, ed avete bisogno di ripulire su Giocodigitale:
Quota maggiorata
Più di 3,5 gol nella partita (Marsiglia - Lipsia, 12/04/2018) @3.15
si banca su BF EX @3.05 -
@4r7ur0 limite a 6€ su bwin :disappointed_but_relieved_face:
-
@capabomba dimmelo a me qualsiasi cosa metta limite a € 2 ed ho 95 euro bloccati li, sto pensando di giocarli alle slot ahahahh
-
@4r7ur0 se hai depositi bloccati, vai di roulette
-
@capabomba e basta che entro ed esco e me li sblocca? Non l'ho mai giocata
-
@4r7ur0 segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/1
avrai una piccola perdita ma paragonabile ad una scommessa a rating intorno al 95%. Se ti va bene ed esce il verde, ti becchi un pò di soldini extra -
@4r7ur0 no gioca su nero rosso e zero in proporzione. per esempio gioca 18 nero 18 rosso 1 zero. avrai una perdita di 1 euro ogni 36 sbloccati
-
@capabomba ammazza grazie ora mi sblocco tutto ahahah ti devo una birra
-
@4r7ur0 ringrazia chi ha aperto quel thread con un like
-
@capabomba Fatto non so perchè ma sti like me li dimentico sempre
-
@kimizu92 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet