Discussioni SUREBET
-
@thestorm leovegas, 888...
-
@NinJigi grazie per la sure
quanto avevi di limite su betfair? -
@ales-remo90 756 e oltre 400 su wh
-
@ninjigi ottimo! io su betfair purtroppo solo 226
-
@ales-remo90 buono comunque!
-
Io su betfair 7
-
@mescal79 anch'io ma giocando queste cose credo che ci si arrivi a 7 prima o poi
-
@willygames purtroppo sì wh 50 e betfair 7 ho puntato x2su eurobet 1,75 che li mi fa scommettere il mondo
-
@mescal79 attenzione a non bruciarli tutti i book... io su wh non ho limite, ma me lo tengo stretto...
-
FC Astana - Kairat Almaty
Kazakhstan Premier League1 @2.88 WilliamHIll
X2 @1.83 betfair SPdove trovo x2 su btfs?
-
io stamattina ho discusso con quelli di betfair....su alcune scommesse mi mettono limite 0,80 centesimi.....ti prendono per il [censored]..........se ci pensate non hanno senso le limitazioni........giochiamo su scommesse che loro pubblicano...giochiamo alle quote che loro pubblicano.....e quindi? cosa facciamo di male?.......secondo me...parlo da novizio di scommesse in genere.....Γ¨ una cosa tutta italiana....che non ha senso..........giochiamo sui loro siti...a nostri soldi ...alle loro condizioni....possiamo vincere o perdere.....Γ¨ qundi? l operatore di betfair,al telefono mi ha detto che ho ragione,pero' nn puo' farci nulla......mi hanno limitato a tempo indeterminato mi ha detto
-
@angy83 li hai mandati a fanculizzarsi ste
-
li ho detto che non giochero' piu' sul loro sito
-
@willygames come fai a non avere limiti , per caso facevi le multiple prima di iniziare a giocare le singole ??
-
@mescal79 ho riprovato ora ed ho 530β¬ di limite, appena uscita la sure ho messo 10000β¬ e mi dava che avevo superato il limiti massimo per la vincita possibile
-
@willygames beato te Spaccali anche al posto mio
-
@mescal79 mi dispiace, non ci penso nemmeno... ho bisogno di william per le contropuntate di sisal e betrally...
-
Io ho una domanda ma se su wh con un account vergine scommettessi solo rigori si rischiano limitazioni??
-
@angy83 e' quello che mi domando anche io
-
@mescal79 ha detto in Discussioni SUREBET:
Io ho una domanda ma se su wh con un account vergine scommettessi solo rigori si rischiano limitazioni??
Nel mio caso finche perdevo su wh non mi successe nulla ai limti per qualche mesetto,poi appena ne beccai due di fila mi limitarono a 50β¬ max circa sui rigorimdi serie a...e poi col tempo mi hanno limitato sempre piu fino allo zero ahah li ho letteralmente munti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet