Discussioni SUREBET
-
@willygames si ma io me li son segnati col pennarello NERO chi mi voto negativamente , così appena potrò mi VENDICHERÒ
-
@Dreamer non ti devi nemmeno scusare lì, cancella pure quello
-
@mescal79 io mai dato un voto negativo da quando sono qui...
-
Pure io capita di sbagliare , però ci sta che li mettono
-
@mescal79 ha detto in Discussioni SUREBET:
Io una volta scrissi due commenti per sbaglio naturalmente e mi arrivarono un sacco di voti negativi
ricordo
-
Ho provveduto a cancellarli tutti, lì ho visto che non bisogna fare commenti di alcun tipo
-
anche a me è capitato.....ora per fortuna ho recuperato
-
Comunque chiedevo come si fa a vedere le maggiorate live su wh, che tolgono dopo pochissimo? Bisogna stare sul sito ed aspettarle?
-
@dreamer a me arriva la notifica sul cellulare
-
@angy83 ha detto in Discussioni SUREBET:
@dreamer a me arriva la notifica sul cellulare
Quindi bisogna attivare il notificatore?
-
@dreamer se ti fa comodo attivalo
-
@angy83 ma l'app di WH te le manda?
-
@willygames si..io da app la ricevo
-
@angy83 ha detto in Discussioni SUREBET:
@dreamer se ti fa comodo attivalo
Direttamente dal sito? Ma ci sono limiti di importi da giocarci? A farle spesso (siccome in pratica sono sure) si rischia qualcosa su wh?
-
ma lo fanno apposta oggi?
-
Vi vogliono tutti presenti nel forum
-
@dreamer io ho scommesso 100€ ma non si il limite quanto era. Comunque è una maggiorata fatta dal book per invogliarti a piazzarci sopra soldi, se poi ti limitano sono delle carogne. E' sure, ma voluta... non si tratta di errore di quota
-
@angy83 ma devi avere l'app aperta e devi essere loggato o basta avercela installata che tu sappia?
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@dreamer io ho scommesso 100€ ma non si il limite quanto era. Comunque è una maggiorata fatta dal book per invogliarti a piazzarci sopra soldi, se poi ti limitano sono delle carogne. E' sure, ma voluta... non si tratta di errore di quota
Quindi in pratica ci hai fatto 5 euro, giusto?
-
@dreamer esatto... stavo per metterne altre 100 ma l'hanno tolta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet