Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@angy83 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi scusate una domanda........se la scommessa dice
Handicap 1 (-3).....la scommessa contraria è Handicap 2 (+3) ?no, almeno +3,5
-
@evertonfab ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate, mi dite se e' corretto ?
squadra 1 handicap -3 a 4.33
squadra 2 handicap +2.5 a 1.67no, handicap positivo almeno 0,5 in più, oppure pari se entrambi hanno lo 0,5
-
@marekforza ok, grazie mille
-
@marekforza grazie mille.........c'è da qualche parte su internet una spiegazione generale sugli handicap?
-
@angy83 booohhh, comunque io l'ho scritto tante volte. Se numero intero, handicap positivo maggiore di handicap negativo (-3+4). Se numero decimale handicap positivo uguale ad handicap negativo (-3,5+3,5)
-
@TartaNinja ma tu l'hai fatta? con quelle quote? limiti?
-
@marekforza il limite, anche un secondo prima che la postava, era di 50
-
@linkin appunto, non si guadagna nulla
-
un pacco di caramelle
-
@pedrojuve neanche al discount le trovi a così poco:D
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@TartaNinja ma tu l'hai fatta? con quelle quote? limiti?
in effetti guadagno ridicolo ... uff...sto troppo in crisi, non mi devo accontentare di ste briciole
-
@tartaninja ma infatti, inutile drogare il marcato exchange per pochi centesimi. Si mette solo in allarme sportpesa poi, stamattina il limite era a 75. Infine sappiamo tutti che anche sportpesa, come gli altri (skybet, wh, bwin ecc.ecc.) prma o poi sarà costretta a togliere le maggiorate profittevoli, cerchiamo di sfruttarle solo con buon lucro.
-
cosa intendi per buon lucro...fammi un esempio con 50€ di scommessa su sportpesa? Quanto sarebbe ottenere un buon lucro? Con le quote delle bancate non si potrebbe avere più di 2 euro con 50€ su sportpesa.
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@tartaninja ma infatti, inutile drogare il marcato exchange per pochi centesimi. Si mette solo in allarme sportpesa poi, stamattina il limite era a 75. Infine sappiamo tutti che anche sportpesa, come gli altri (skybet, wh, bwin ecc.ecc.) prma o poi sarà costretta a togliere le maggiorate profittevoli, cerchiamo di sfruttarle solo con buon lucro.
sorry, faccio mea culpa!
-
@marekforza quegli spiccioli che fanno offendere anche il barbone per strada
-
Gentilmente qualcosa di buono per la settimanale di Stanleybet (dutcher escluso)
-
@l13763m Io non ti posso aiutare perchè Stanleybet l'ho chiusa da tempo.
-
@pedrojuve beato te...
-
@l13763m ma cosa hai capito? ho chiuso il book...mi sono cancellato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet