Discussioni SUREBET
-
@zioporci fantastica segnalazione
a me ha accettato 50 € dopo 2 secondi hanno sospeso tutto.
vediamo ora se sono corretti e pagano
edit hanno pagato come fosse niente, grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
@chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho notato che betfair a differenza degli altri book ha lasciato aperto il mercato vincente girone gruppo D, con la quota di croazia a 1.83 e l'argentina ancora a 2.25, però se si conferma questo 0 a 2, l'argentina è fuori dai giochi per vincere il girone. Quindi la quota della croazia è più alta di quello che dovrebbe, ha senso aspettare gli ultimi minuti e puntare su croazia vince girone? E poi contropuntare quando si riapre il mercato negli altri book?
@Chopin, @cbol2000 ma ve l'hanno pagata? a me la da ancora aperta
-
@coccinella63 no,non ancora. Ma devono farlo! C'è anche il codice AAMS assegnato
-
@cbol2000 si si non sono assolutamente preoccupato che non paghino. era per sapere quando
-
@coccinella63 Tu quanto sei riuscito a puntare sulla Croazia? Io solo 33 euro..Ma meglio che niente
-
-
Raga, sapete come dovete fare per vivere di surebet? Trovare qualcuno con betfair europeo non italiano. Io con un mio amico stiamo spaccando. Io punto qua, lui banca con betfair in Romania, oppure lui punta li, e io punto qua ... Le differenze sono enormi ... Tutti i giorni ne troviamo minimo 3 surebet dal 8 al 13%. In live ieri sera una di 28%.
-
@lau-albu purtroppo io non ho amici in romania....purtroppo neanche amiche!!!
-
@lau-albu se il tuo amico, in romania,ha degli amici......ci puoi accoppiare con loro....poi ti diamo una percentuale
-
si .....creiamo un rapporto commerciale italo-rumeno
-
@pedrojuve andiamo in romania.....ci mettiamo daccordo e iniziamo
-
ora ora è andato in sala stanley perchè aveva trovato una quota del 20%.. solo che la partita è iniziata un'ora prima rispetto all'orario indicato...
-
non è facile cmq, se non conosci qualcuno li, oppure qualcuno che possa utilizzare betfair europeo e non questo schifo che c'è in italia
-
approposito.. brasile trovato li a 1.88... quando qua sta a 1.55 /1.58
-
Curiosità: ma usando una vpn, e mettendo per ipotesi che non si sia ancora registrati a betfair, si riesce a registrarsi e usare betfair .com ?
Immagino comunque che sia molto rischioso -
brasile 1.88
banca a 1.56
18.3% profitto..
non dico altro -
@lau-albu 2- 3 mila euro al mese di profitto? Intendo con le accoppiate di surebets tra i betfair.
@Chomp96 Ad un certo punto, potrebbe scattare la verifica residenza da parte di Betfair, soprattutto se si muovono grandi quantità di denaro.
Il modo più facile sembrerebbe essere proprio quello di spedire qualche amico abroad, facendogli cambiare la residenza -
@lau-albu ma usi betfair. com ?oppure usi betfair. ro?
-
@chopin no no, non farlo con il vpn in quanto non potresti verificare la residenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet