Discussioni SUREBET
-
@brick17 sulla flash dacci un aiutino
-
@brick17 Scusami, quindi include anche i supplementari?
-
@ilmemole si sei coperto se hai giocato sul testa a testa
-
@mescal79
Ok dai allora
Wh ti propone la q. 1+ goal maggiorata
Tu devi cercare in altri book 1+ no goal e bancare 1 si fa tutto col foglio Excel che cβΓ¨ in cima al post delle maggiorate sempre sul forum -
@brick17 Ok grazie, ancora Non ho giocato, volevo essere sicuro, grazie.
-
Scusa la dicitura
Combo chance: 1 o no gol: x2+goal
Γ giusta x la maggiorata?? Non capisco 1 0 no goal -
Non ho trovato un sito buono per contropuntare 1 + nogoal ....il massimo trovato tra i book che ho a disposizione (una dozzina) Γ¨ bet365 (@2.37) ma pochi cent di guadagno...
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@chopin su snai era buona la contro punta
-
consiglio x2 + nogol, cercate il book bandiera
-
-
@brick17 ovvio che poi devi puntare no gol o bancare gol.
Era un consiglio per trovare una quota molto alta per quel mercatoFaccio 3 o 1.4 o 1.4 euro circa
-
Ma giusto per sapere, se si piazza una maggiorata da 5 euro (quando il massimo Γ¨ 10), se ne puΓ² piazzare un'altra da 5 euro?
-
@brick17 PerchΓ© molti non vogliono a piazzare le maggiorate/flash nella discussione sure(Penso sia per questo te l'abbia messo)
-
@mike000 ma son vietate le magg
Le flash ci sono solo per un periodo di tempo limitato e puntata limitata per tutti
Quindi a mio parere se Γ¨ profittevole la si condivide con la community per un guadagno per tutti -
@brick17 Lo so ma non tutti la pensano così, molti potrebbero pensare "Più viene puntata più c'è rischio di limitazione"
-
@Ninja1994 nella sure che hai appena postato la quota sballata qual Γ¨? Non vorrei rovinarmi betfair
-
@Chopin penso betfair come sempre
-
Sì è il no goal sballato
-
Aggiungo la quarta quota di32
G2-1 + UNDER + OVER
40.00
2-1 + OVER + UNDER
45.00
2-1 + OVER + OVER
58.00
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste un modo per calcolare 4 punta e un banca , grz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet