Discussioni SUREBET
-
Adesso di nuovo attivo bet365
-
addirittura autosurebet betfair sul 4 set ahaah
-
La cosa ancora più bella è che betfair porta il punteggio dei set a 2-1, mentre, in realtà, il 3 set si deve ancora concludere... Mah...
Non è che le giocate sul 4 set si perdono? -
-
@fabry-95 si!
-
@xKedar
grazie non ci avevo pensato:)pur avendo limiti su bet365 cosi posso aggirarli un po XD
-
Ma mica l'avete capito che nell'altra discussione si fanno solo segnalazioni? Leggere il titolo no eh?
-
@ninja1994 Sei sicuro che giocano oggi ?
-
@thomas996 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Sei sicuro che giocano oggi ?
certo tranne se piove tutto il giorno
-
@ninja1994 Anche fosse non bisogna aspettare 3 giorni prima che la scommessa venga annullata ?
-
@ninja1994 Anche fosse non bisogna aspettare 3 giorni prima che la scommessa venga annullata ?
ma che annullata XD vai tranquillo
-
@ninja1994 hahahaah no perchè sono rimasto quasi senza soldi , a saperlo prima non investivo su un'altra partita ahhahaah
-
@ninja1994 hahahaah no perchè sono rimasto quasi senza soldi , a saperlo prima non investivo su un'altra partita ahhahaah
domani basta 1 ora di sole e si gioca XD. cmq per chi vuole anche netbet si può martellare volendo
-
@ninja1994 grazie a te che la hai condivisa con noi, trovato un altro approccio mi sembrava doveroso condividerlo a mia volta
-
@ninja1994 Non mi fai sentire in colpa visto che non mi fa scommettere tanto com i limiti che ho hahahah , ho da non so quanto tempo da ripulire circa 150 €, e vorrei perderne 0, sai per caso se si chiude il conto te li ridanno indietro ?
-
Seraa vedevo che anche su Betfair Exchange Wawrinka si banca @3,1
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ragazzi, ero connesso da mobile fuori casa e vista l ora tarda non avevo fatto caso al fatto che fosse solo di segnalazione l altro post;
La partita è ancora sospesa per pioggia ma bet365 ora quota a 3, quindi niente sure giusto?
-
@charlie-hb ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusate ragazzi, ero connesso da mobile fuori casa e vista l ora tarda non avevo fatto caso al fatto che fosse solo di segnalazione l altro post;
La partita è ancora sospesa per pioggia ma bet365 ora quota a 3, quindi niente sure giusto?
Si ora hanno corretto...é durata fin troppo la surebet
-
@ninja1994 mi sto affacciando da poco sulla panoramica delle sure e non essendo un patito del tennis non sapevo se fosse sicuro giocarle con la partita sospesa... una domanda: se, come in questo caso in cui betfair si faceva addirittura autogol con le quote, si va a puntare una quota neanche troppo alta, non c è un maggior rischio di limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet