Discussioni SUREBET
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 no quello non è vero ho letto il regolamento e vengono saldate come vincenti le scommesse anche in caso di ritiro nel primo set
Hanno cambiato allora, ottima notizia. Infatti se vai alla fine della pagina dice
"Data ultima modifica: 02/08/18"
Ottimo -
@mino ottimissimo allora ero rimasto anch'io al vecchio regolamento ti meriti tanti voti per la bella notizia
-
@marcu98 sbloccando quei €300+bonus, hai giocato a partite strane? Tipo campionati bielorussi, sloveni, islandesi..
Se si, con molto probabilità hai adocchiato troppa attenzione del book e quella sure da 120% è stata il ciliegino sulla torta.
-
@Ninja1994 vedo che pubblichi un sacco di sure e spesso su bet365 e williamhill, tu le sfrutti sempre? se si, quanto punti e come fai per non venire limitato?
-
- Il mondo delle surebet ha poca liquidità, se 100 utenti scommettessero su una quota sballata, questa cadrebbe con conseguente svantaggio di chi le sfruttava da sempre, come per i rigori.
- Per il motivo citato sopra, nessuno ti dirà esattamente come fare surebet, perché si creerebbe inutilmente da sè della concorrenza; al massimo, si passano consigli di base e poi uno, dalla furbizia, comprende.
- Prima che l’aria del “piatto pronto” soffiasse su Ninjabet, due anni fa, nessuno dava consigli a nessun’altro, ognuno se la tirava avanti da solo. I surebettisti erano tutti novizi e provavano le più svariate strategie: a chi gli è andata male si è ritrovato i conti limitati, a chi gli è andata bene invece ha trascritto delle regole che segue per non farsi limitare. Quindi, a che pro condividere questo impegno/sacrificio/rischio (creandosi peraltro concorrenza)?
-
condivido il tuo ragionamento @yiyang !!!
Posso una domanda? la surebet...meglio LIVE o pre-match?
(sperando rientri tra i consigli base :face_with_stuck-out_tongue: ) -
@mostro-lll Non mi hanno mai limitato con le surebet live, con le prematch si dura relativamente poco visto che è giocata molto di più
-
@mike000 hai per caso trovato altri siti oltre a eurobet dove fare la sure?
-
@sykes91 è ancora disponibile su eurobet(ho appena verificato) anzi per un attimo si era alzata a 1.5!
Comunque no mi spiace non conosco altri siti con quote simili a eurobet
Edit su eurobet ora è quotata 1.5 quindi 116%
-
@mike000 purtroppo eurobet ancora non l'ho fatto.. sto aspettando l'inizio campionato per fare la benvenuto! grazie comunque
-
@sykes91 Ah, sei ancora alle preselezioni, buona fortuna
-
@mostro-lll assolutamente live.
Paradossalmente è meglio una surebet su quote sballate a rating 120% di un match live in sospeso (tipo il tennis) che una surebet 103% in prematch.
-
@ninja1994 che succede ora per il match informazioni Austria Trinkler - Martin? Bet365 l'ha data nulla....maraton che farà?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 che succede ora per il match informazioni Austria Trinkler - Martin? Bet365 l'ha data nulla....maraton che farà?
Non so il motivo , immagino che uno dei 2 abbia dato forfait, in ogni caso rimborso
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Non so il motivo , immagino che uno dei 2 abbia dato forfait, in ogni caso rimborso
La cosa strana è che uno dei due giocatori (Trinker) adesso sta giocando contro un altro avversario
-
@franchino ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
La cosa strana è che uno dei due giocatori (Trinker) adesso sta giocando contro un altro avversario
Essi...peccato. Evidentemente quello con cui sta giocando ora é un lucky looser che é stato ripescato dopo il ritiro dell altro. Ennesima dimostrazione di come i book sanno gia tutto, maledetti
-
Arrivato ora il rimborso anche su Marathon
-
A qualcuno è capitato il ritiro di un giocatore durante un game già iniziato su eurobet?
-
Un informazione se si gioca una partita (punta/banca) rating 102% es. viene considerata surebet o vale solo per i punta punta?
-
@nelloronni Se è un punta e banca da 102% è surebet tutte le scommesse 100%+ sono surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet