Discussioni SUREBET
-
@manx io ne ho fatta una da 160 euro oggi ahahah
-
@brick17 Aahahahahahh, sto anche cercando la potenziata unibet ma ci sta solo una partita, che infami
-
@marcote diamoci tutti una calmata o qua l'aams ci fa le spedizioni punitive con gli sgherri in mazza da baseball.
-
@marcote mado!!!! su che partita era?
-
Chi vuole iniziare betway lo faccia ora o mai più con la sure del 109% ahahah, magari perdete tutto e in più siete pure surati
-
@mike000 si e la mia prima bet sulla irlanda :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
poi ci credo che mi limitano -
@mike000 ho sentito pareri molto discordanti su quel sito
-
@marcote Appunto per questo! Ora o mai più!! ahahah
-
@brick17 Che ti frega! Non lo useremmo mai è un sito osceno
-
@brick17 quella sulla coppa ucraina ahah
-
@Mike000 sicuro appena mi registro e deposito scompare la sure ahah
-
@marcote già andata
-
@marcote Complimenti!!! Sei peggio di me che punto nelle partite asiatiche su 888 250€
-
@mike000 mo son incasinato con i vari book sto mese è da dimenticare mi sa che ho una spia in casa
-
-
Grazie a tutti per le sure pazzesche di questi due giorni. Ho fatto molto più in sti due giorni che negli altri 20 di agosto. E tra l'altro bet365 mi ha anche mandato i 15 euro bonus, credo per ringraziarmi delle sure che gli ho giocato. Non so dove le troviate tutte ste sure ma vi prego non fermatevi!
-
@brick17 tu dici?
Gentile xxx,
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
-
@brick17 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ci sono book in cui si può e altri in cui non si può ahah
-
@marcote ma questo e bet365....fin quando ti fa puntata pure la mamma sei aposto
-
@brick17 eh beh bisogna vedere che limiti mi mette adesso.. in due giorni ci ho fatto 300 euro di sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet