Discussioni SUREBET
-
Comunque io credo che unibet faccia apposta a mettere quote sballate. tu depositi, mandano in accettazione, rifiutano e mettono a posto la quota @Rating100x100
-
@marcote anche a me oggi nelle ultime due sure mi andava in accettazione... meno male che avevo credito e non ho versato, infami!
Quasi quanto quelli di Planetwin365 che ti offrono sempre una quota più bassa quando becchi sure o rating alti ahahah -
@ptcsite80 no vabbe ma è scandaloso, è l'ennesima volta. Io su unibet non ci metto piu un euro.
-
@marcote però è un buon book, fa belle promo in effetti... certo da qualche parte deve pur sempre recuperare i soldi dei bonus elargiti ahahh
-
@ptcsite80 intendevo per le sure
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@ptcsite80 intendevo per le sure
quando stanno surebet l unica soluzione è bombardare contemporaneamente 888,unibet,starvegas e leovegas trovando la cifra che non richiede l approvazione
-
@Ninja1994 starvegas lo usi spesso? Un pò sinceramente mi preoccupa dopo quanto accadde ad alcuni di noi con la benvenuto...
-
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 starvegas lo usi spesso? Un pò sinceramente mi preoccupa dopo quanto accadde ad alcuni di noi con la benvenuto...
si... mai avuto problemi
-
Questo post è eliminato! -
@vigilantestia ha detto in Discussioni SUREBET:
non so se sono le posto giusto ma vorrei chiedervi, c'e' una quota maggiorata su WH per Roma vincente primo tempo e Roma vincente secondo tempo a quota 6, se punto li e banco su betfair Roma/Roma, viene fuori un rating del 134%, è corretto? se viene fuori Pareggio/Roma io vinco su betfair? Grazie mille (@Anonymous )
Sei nel thread "discussioni surebet", quindi sicuramente non è il posto giusto.
C'è una discussione fatta apposta sulle maggiorate -
@vigilantestia per le maggiorate bisogna utilizzare questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
non riportare il nome del sito e delle squadre, altrimenti il commento verrà cancellato. puoi però scrivere sotto forma di esempio la maggiorata che hai trovato in modo che gli altri utenti possano aiutarti
-
@anonymous grazie mille e scusami!
-
@acamaus ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusate ragazzi sto cominciando ad entrare nel mondo dell sure ahah, ma vedo spesso tante sure nel dutcher ma ho letto che quelle non andrebbero giocate ma meglio cercarle "a mano" , come mai?
-
Io vorrei iniziare con le sure visto che ho finito le benvenuto, avete qualche dritta da darmi?
-
@gnomix6 si, dimentica le surebet e comincia le ricorrenti
-
sul dutcher vedo una quota 111 errore del dutcher o di netbet
Semplice curiosità non mi sognerei nemmeno di giocare una surebet deò genere -
qualcuno è riuscito a prendere l'over 2.5 della roma a quota 6 ??? errore della modonna su betfair ?
-
@nikolatesla ha detto in Discussioni SUREBET:
sul dutcher vedo una quota 111 errore del dutcher o di netbet
Semplice curiosità non mi sognerei nemmeno di giocare una surebet deò genereè un bug del dutcher. quel match tra l altro è stato cancellato dai palinsesti perche è stato annullato
-
-
@marosio86 Perché una persona che ha appena finito le benvenuto non è pronta a ciò
E perdere tutti i book è il male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet