Discussioni SUREBET
-
con 2 2° tempo e 1x 2° tempo sono coperto per ogni esito giusto? perché al fischio d'inizio del secondo tempo è come se si azzerassero tutti i gol del primo?
-
@Matbet6969 Esatto
-
Un informazione:
TIE BREAK MATCH S/N su Snai
TIE BREAK NELL'ICONTRO su Bet365sono la stessa scommessa?
-
@Co-Co si
-
giusto per conferma, per vostra personale esperienza, nei vari regolamenti dei Book, nel mercato "U/O Totale Set Incontro" se avviene un ritiro entro il 3° set e io scommetto under 3.5 va a rimborso, giusto?
-
Sarà contento Bet365 . Fallito con Palermo salernitana
-
@Nico90TheMad MUOIO
-
@Nico90TheMad anche planet
-
Sembrerò scemo, ma chiedo a voi per sicurezza.
Incontro squadra Pinco - squadra Pallino
Segna goal ospite si
Totale goal Pallino 0
Così sono coperto, giusto? -
@Panzerotto si ma potresti fare anche under0.5 ospite
-
@marcote quando hai un paio di sure con Sisal mi tagghi? Grazie
-
@yiyang ma sei mai stato limitato oppure no perchè riesci ad avere un ottima profilazione?se si in quali book?
-
@Lepre56 anche con Over 0.5 ospite e totale goal ospite 0 immagino
In tutto questo ho trovato la mia prima sure navigando a caso. Che emozione -
@Panzerotto sisi va benissimo...attento a non farti limitare fai sure su book che non usi o che almeno non fanno promo frequentemente
-
@Lepre56 Ho fatto un importo abbastanza infimo in realtà per pulire un deposito che avevo. Ho usato un book "permissivo" e un altro dei grossi, ma la puntata è in linea con le precedenti.
Grazie per i consigli -
@Lucario quanto scommetti su unibet? io con 100 euro vado sempre in approvazione e puntualmente mi rifiutano sempre le scommesse
-
@mik vado a tentativi finche non lo accetta, metti un importo se ti chiede di mandarlo in accettazione annulli e provi con uno inferiore, ripeti finche non accetta, puoi fare la stessa cosa con 888, leovegas, starvegas che di solito hanno le stesse quote e raggiungere un volume di scommessa maggiore
-
@mik Una volta accettata la prima con l'importo massimo che ti fa scommettere puoi provare a mandare un centello in approvazione, magari lo accettano (è raro però)
Se non l'accettano la cifra che hai mandato in approvazione ti ritorna come saldo prelevabile, nel caso tu abbia problemi di liquidità -
@marcote corro a iscrivermi su Marathon
-
@BugsKubrick marathon è obbligatorio per le sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet