Discussioni SUREBET
-
@skensy95 Non ti so aiutare purtroppo, evoco @cheesburger !
-
Spero @cheesburger possa aiutarmi, se stasera butto alle ortiche 80 euro finisco l'anno di m*erda
-
@Skensy95 sulla bancata puoi fare cashout
sulla puntata puoi trovare la migliore quota per VINCE ENTRAMBI I TEMPI >> NO per controbilanciare quella su WH
sicuramente c'è su planetwin365, Sisal, Better
-
@skensy95 oppure chiudi l'anno col botto, il Napoli vince entrambi i tempi, fidati !!!
-
E' la prima volta che faccio quest'errore, quanto dovrei controbilanciare?
EDIT: non mi fa fare cash out sulla bancata, immagino a partita iniziata possa farlo
-
@skensy95 usa il calcolatore punta/punta
inserisci la puntata (43€ ?) su WH e la quota @2.25
poi inserisci la quota dell'altro book ed il calcolatore ti dice quanto contropuntare sull'altro bookqui l'esempio con la quota di planetwin365 che è @1.50
-
@skensy95 Forse non ti è stata abbinata ancora la bancata, in quel caso lo vedi nella sezione le tue scommesse a destra di dove vedi le quote del mercato della partita, basta che tu clicchi su annulla tutte le bancate non abbinate.
Comunque per contropuntare c'è una quota di Betstars a 1.55 che il Napoli vince entrambi i tempi - NO che credo sia la migliore. -
@Walt9 @cheesburger Ringrazio entrambi, giocato Napoli vince entrambi i tempi - No su Betstarts a 1.57, circa 9 euro persi ma meglio di nulla.
Aspetto di fare subito cash out, la bancata risulta abbinata ma non mi compare il cash out, me lo da solamente per un altro esito scommesso su quella partita (under 2.5) di un altra scommessa -
@skensy95 quanto hai bancato e a che quota?
-
@skensy95 Non so bene come funzioni il Cash Out non l'ho ancora mai fatto, in ogni caso buona fortuna, speriamo tu perda il meno possibile
-
@cheesburger Napoli\Napoli bancato 52.58 a 1.89
-
@skensy95 adesso potresti fare manualmente la puntata sulla quota azzurra... adesso sta a @1.77 e dovresti puntare 56,46€, però ovviamente essendo una puntata più bassa della bancata perdi circa 3,90€
invece se durante la partita la quota punta azzurra salisse oltre @1.89, facendo cashout avrai un guadagno
-
@cheesburger Ma non rischio il ban di betfair?
-
@skensy95 no, il cashout fa esattamente questo, ti fa puntare la scommessa che avevi bancato
e comunque sull'exchange puoi fare quello che vuoi, non rischi nulla
-
@cheesburger posso sapere come hai fatto il calcolo? la quota celeste cambia di continuo
stasera prima di andare a dormire ti penserò, grazie! -
@skensy95 piccolo foglio excel
-
@cheesburger Ho puntato 57 a 1.76, grazie di nuovo per il soccorso tempestivo, -11 ma poteva andare mooooolto peggio, chiedo scusa per l'errore.
EDIT: per imparare, cosa c'era che non andava in
Crotone Napoli
WH - Napoli vince entrambi i tempi si - 2.25
Betfair - Bancare Napoli\Napoli 1.89Non riesco a capire come posso perdere in questo caso
-
@skensy95 ok, così non sei perfettamente equilibrato, se vince la puntata fai -3,48€, se vince la bancata fai -4,42€
comunque grosso modo siamo lì
-
@cheesburger sei un grande!
-
@skensy95 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Ho puntato 57 a 1.76, grazie di nuovo per il soccorso tempestivo, -11 ma poteva andare mooooolto peggio, chiedo scusa per l'errore.
EDIT: per imparare, cosa c'era che non andava in
Crotone Napoli
WH - Napoli vince entrambi i tempi si - 2.25
Betfair - Bancare Napoli\Napoli 1.89Non riesco a capire come posso perdere in questo caso
la puntata la vinci se il Napoli vince entrambi i tempi, cioè se fa 1 gol più del Crotone IN ENTRAMBI i tempi
in pratica il secondo tempo si considera come una nuova partita che parte da 0-0la bancata invece considera il Napoli vincente ALLA FINE del 1T ed ALLA FINE della partita
quindi
se il 1T finisce 3-0 per il napoli e poi la partita finisce 5-2 per il Napoli (quindi 2T 2-2)- perdi la puntata (il Napoli ha vinto il 1T e pareggiato il 2T >> NON HA VINTO entrambi i tempi)
- perdi la bancata (il napoli ha vinto sia 1T che la partita)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet