Discussioni SUREBET
-
l'assassino ritorna sempre sul luogo del delitto
-
Chiedo scusa a tutti per aver postato sul tipo delle segnalazioni. Ripropongo la domanda di qua. Essendo alle prime armi, come è meglio orientarsi con le puntate per per sure? Ad esempio quella di football americano, per avere 5€ di gain serviva uno stake da 140 su BF. E' troppo o si può andare tranquilli? Grazie
-
Per me è troppo. Secondo me rimanendo sotto i 50€ si rimane nella normalità oltre diventa una scommessa elevata. Come è iniziato il 2 tempo INT-LAZ non risponde più nessuno.
-
@willygames
Il rischio di fare puntate esagerate è essere limitati, specie su sport/partite su cui l'utente medio non è solito puntare.
Io personalmente cerco sempre di tenermi sotto i 100 su BF perchè è un book prezioso che non voglio perdere. Se il campionato è strano o lo sport è insolito riduco fino a 50. Preferisco guadagnare poco ma cercare di non dare nell'occhio rimanendo su importi costanti piuttosto che venire limitato e addio.
Anche perchè lo ritengo troppo importante quando si tratta di pulire dei depositi.Comunque valuta tu cosa ritieni meglio per te
-
@gio ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames
Il rischio di fare puntate esagerate è essere limitati, specie su sport/partite su cui l'utente medio non è solito puntare.
Io personalmente cerco sempre di tenermi sotto i 100 su BF perchè è un book prezioso che non voglio perdere. Se il campionato è strano o lo sport è insolito riduco fino a 50. Preferisco guadagnare poco ma cercare di non dare nell'occhio rimanendo su importi costanti piuttosto che venire limitato e addio.
Anche perchè lo ritengo troppo importante quando si tratta di pulire dei depositi.Comunque valuta tu cosa ritieni meglio per te
Grazie mille. Ora sto solo cercando di capire un po' di cose, ancora viaggio sulle cose "facili" ma vorrei conoscere le possibilità che ci sono. Grazie di nuovo
-
-
@willygames
Figurati, siamo qua apposta per aiutare quando si può -
raga è ottima anche con il 3.3 di sisal, per sbloccare eventuali rimborsi e altro
-
@marekforza può darsi
-
@anbarzomar qua perdi zero ad esempio
Premier league
WBA - Arsenal
Nessun rigore @1.30 bwin
Rigore si @4.33 williamhill -
Ragazzi ma giocando surebet non si rischia di essere limitati?
-
@nunchaku si c'è un certo rischio
-
@steve1989 Mentre se si è già limitati si possono giocare surebet a volontà?
-
@nunchaku si xò puoi avere dei limiti di puntata
-
ragazzi surebet con betstars be abbiamo?
-
Ciao, ragazzi, qualcuno sa dirmi come essere certo che la scommessa, in questo caso su Unibet, sia stata presa in carico ed effettuata e non in attesa di approvazione?
Perchè ho visto che a qualcuno è stata rifiutata e volevo essere sicuro fosse stata effettuata -
@walt9 vai su storico scommesse
-
I quotisti, quelli bravi
-
finalmente ce l'ho fatta xD
-
@zano80 GRAZIE!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet