Discussioni SUREBET
-
ciao a tutti, vorrei sapere in che modo trovate le sure che postate nell'altra discussione. Le cercate a "mano" o utilizzate altri software? grazie.
-
@Luc4 è vietato comunque parlare di software o servizi esterni a Ninjabet.
-
Allora modifico la domanda, le cercate a mano e le postate o avete altri mezzi?(non sto chiedendo che tipo di mezzi) giusto per sapere se qualcuno riesce a monitorare la situazione quote e a ricavarne delle sure
-
@Luc4 o hai un'idea dei mercati dove guardare (nessuno ti dirà i propri) o cercarle a mano è una grande perdita di tempo
-
Su unibet, Tempo regolamentare->risultato esatto 0-0 è il normale pareggio zero a zero?
-
@Yukio si, non copribile con bancata x, occhio
-
@Mostro-lll Copribile bancando U0.5 o puntando O0.5?
-
@Yukio si cosi va bene
-
@misterx992 skybet sarebbe il vecchio betstars?
-
@amaliasutera sisi
-
@turi dopo più di mezzora è un miracolo se fosse rimasta la sure
-
Questo post è eliminato! -
salve, ho notato che su oddsmatcher, giornalmente si presentano delle sure che possono arrivare anche al 117%. Però, a volte le quote non corrispondono, a cosa può essere dovuto?
-
@miticoden ti dà i link dei .com e molti mercati non corrispondono (sportpesa e bf exchange su tutti), se vai nei settaggi puoi modificare qualcosa ma non ti aspettare chissà che
-
ma infatti credo di aver modificato e selezionato il possibile, più di questo mi sa che non si ottiene. Tipo ora ne avevo una su over 4,5 cornerma sul .it non c'è neanche il mercato. La concorrenza è messa meglio?
-
@miticoden peggio, mancano bet365 e betstars
-
io avrei la soluzione definitiva, privata e con un paio di optional in più, ma non credo che lo staff sarebbe contento se io trattassi l'argomento.
-
@miticoden Odds fatto in casa?
-
@Yukio yes, ma non opera mia.
-
@miticoden L'unica mia difficoltà è reperire le quote!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet