Discussioni SUREBET
-
@Yusuke Ho capito la prima parte, un po' meno la seconda. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yukio nella seconda parte intendevo, come info generale, che mentre per noi in Juve-Inter è la Juve a giocare in casa, in NBA Bulls-Warriors sono i Warriors in casa… e quindi c'è un po' di confusione perché alcuni book impostano la partita come Warriors-Bulls.
Per l'handicap intendevo, e questo è collegato anche all'altra domanda, che se gli handicap sono con +0.5, +1.5 -2.5 ecc, ovvero con il ",5" (chiamasi handicap asiatico) allora "vincente …." equivale a "testa a testa …." perché non c'è la possibilità di pareggiare.
Quello che citavi prima (0:1) è l'handicap europeo, che presuppone che possa verificarsi il pareggio come nell'esempio che ti ho fatto prima, quindi per essere coperto devi puntare su tutti e tre i segni, ad esempio 1 (0:1), X (0:1) e 2 (0:1) -
Ho letto anche che con le sure live ci sono limitazioni, volevo sapere in generale quante ne devi fare prima di essere limitato. Principalmente chiedo perche ho fatto la scommessa live mobile potenziata di lunedi di unibet e ho tirato fuori 5 euro che mi ha sorpreso, ho rivisto per curiosita e ho notato che anche senza essere potenziata c'era proffito perche era una sure.
-
@gerd357 non c'è un numero minimo
-
Io le avevo prese dal riquadro cerchiato. Ora sono cambiate ma non c'entrano nulla con gli handicap
-
@Dransaello si fidati!!! Te ne rendi anche conto dalla stessa quota piu in alto! 100%
-
quindi ad esempio contropuntando su Marathon Olympiacos vince oppure pareggio1.33 va bene?
-
@Dransaello come te lo spieghi che il T/T è a 1,38 e poi diventa 1,9?? ti ricordo che il pareggio nel basket è molto improbabile. Quindi puoi arrivarci da solo che non è possibile questo sbalzo di quota nell'evento dello stesso sito
-
Ma scusa se è davvero come dici perchè le mettono in un riquadro che non menziona nulla sugli handicap? (Non sto mettendo in dubbio quello che dici vorrei solo capire)
-
@Andrenico no fermati. E' un errore
-
@misterx992 credo dipenda dal fatto che l' X nel 1X2 è considerata come vittoria entro i 5 punti
-
@Dransaello è cosi purtroppo! E' come dice @Andrenico
-
@misterx992 Grazie per la dritta
-
dal regolamento di better
-
@misterx992 Ah okay scusate la cappellata... ero sicuro che fosse un mercato 1x2 normale.. Vado a levarla
Comunque resta il fatto che secondo me dovrebbero specificarla, perchè okay che bisogna conoscere i regolamenti, però lì è davvero un omissione e il nome del mercato è fuorviante
-
Ragazzi ma la differenza tra 12 e 1x2 quindi quale sarebbe. Tipo opymp ve bm il mercato principale è 12(questo in tutto le partite da basket).
12 si riferisce ad eventuali supplementari anche? -
@enzo99 Si, t/t
-
Quando vengono postate sure sulla vincente basket bisogna sempre prendere in considerazione il T/T. Null'altro
-
Se si volessero coprire?
-
Scusate ancora raga.. volevo aiutare invece ho fatto l'opposto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet