Discussioni SUREBET
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ci avvisi quando vai a dormire? grazie
Pensa che @zano80 per addormentarsi conta le surebets...
-
-
@phileas-fogg ahimè conteró le madonne credo perchè non ne ho trovata una che potessi giocarmi io. Vado nel sarcofago, buonanotte..
-
deve avere qualche problema il sito di Betfair, le supercombo sono tutte quotate 1.02 Si e 1.01 No..non un grande affare
-
Intanto betfair non ha ancora corretto il match dell algeria
-
@fla1994 quindi come va considerato? A me nella scommessa piazzata su betfair non risulta under 21...speriamo non la diano a quota 1
-
Io li ho contattati in chat poco fa e mi hanno detto di inviare uno screenshot via email in modo da sistemare la cosa.
A loro risulta che io ho scommesso sull'under 21...
Però mi hanno detto che mi metteranno a posto la scommessa in modo da conservare la quota di 1.90 per l'under 2.5 goal.
Vi consiglio quindi di chiedere in chat facendo i finti tonti... -
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@fla1994 quindi come va considerato? A me nella scommessa piazzata su betfair non risulta under 21...speriamo non la diano a quota 1
No non possono annullare... Bisogna solo sperare che non valga l under 21. Se ho tempo dopo contatto in chat l operatrice il problema è che l under 21 gioca alle 13 quindi dobbiamo anche saperlo velocemente per coprirci o meno.
Se qualcuno è al pc provi ad andare in chat grazie -
@enry93 ha detto in Discussioni SUREBET:
Io li ho contattati in chat poco fa e mi hanno detto di inviare uno screenshot via email in modo da sistemare la cosa.
A loro risulta che io ho scommesso sull'under 21...
Però mi hanno detto che mi metteranno a posto la scommessa in modo da conservare la quota di 1.90 per l'under 2.5 goal.
Vi consiglio quindi di chiedere in chat facendo i finti tonti...Ah ok provvedo grazie:)
-
Ho sbagliato a postare Qualcosa con intralot c'è?
-
ragazzi domanda ma ho visto in questo periodo delle partite con rating più alto di 100 come si chiamano?
-
@eliabet surebet, sei nella discussione giusta
-
@steve1989 ohh ma quindi non ci vogliono particolari calcoli in quel caso per fare una surebet bisogna solo cercare?
-
Si siamo come i cercatori di tartufi...ogni tanto nel bosco trovi un tarfuto surebet.
-
@eliabet le trovi nell'oddsmatcher oppure nella discussione 'qui solo segnalazioni surebet'. Il calcolo bisogna farlo quando devi puntare su 2 bookmakers e fare punta/punta, non punta/banca.
-
@steve1989 ahh capisco capisco beh fantastico allora
-
@eliabet potresti venire limitato comunque da alcuni bookmakers se le usi quotidianamente.
-
@steve1989 quindi andrebbero fatte una cosa come 1 volta alla settimana quando capitano?
-
@eliabet puoi farlo anche tutti i giorni, magari non sullo stesso book però.
-
@steve1989 capisco capisco beh sembra una cosa ottima per incrementare i guadagni grazie, mi sono chiarito un pò le idee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet