Discussioni SUREBET
-
@marekforza Rating 92%. Mi servirebbe almeno a quota 2 con 888. Grazie comunque.
-
Qualche Buon Rating per gli Amici di Betstars per favore??? Calcio e No Calcio accettiamo di tutto.....
-
@phenom allora è scesa, era una sure > di 2
-
@marekforza Se hai altro nella prossima mezz'ora, taggami
-
@phenom lavoro di notte, ora vado a dormire, per cui arrangiati da solo
-
@marekforza Tocca affidarmi ad un surebet-man più efficiente Scherzo, ovviamente, buon riposo
-
Riuscirò mai a trovare una sure su SpotYes che non abbia i limite di vincità a 5€ !?!?
Sto perdendo le speranze ho ancora 100 € da smaltire, qualcuno ha testimonianze di surebet su SportYes? -
@ruizio88 io andrei di punta banca normale e poi via con il malloppo. È un sito che a noi non serve a nulla
-
@marekforza Si infatti mi sa che aspetterò un quota tipo 1,05 e gliela piazzerò...poi mi chiudessero anche il conto, book inutile!
-
@mdiprima già cominciata
-
@dottiestprism89 fatta al pelo del rasoio 3 min prima del calcio di inizio
Però magari nei primi minuti della partita ci stai dentro -
@mdiprima appena iniziata ma nemmeno il tempo di inserire le quote nel calcolatore che sono calate drasticamente su GD
-
Giovanotti, serve qualcosa per il Calcio con Betstars, bisogna ringraziarlo per il Bonus Casinò.....Chi mi Aiuta????
-
con -29 si punta di prepotenza al record non vi preoccupate il mio sostegno lo avrete sempre
-
Se trovate qualcosa con Bet365 (anche quasi sure) taggatemi per favore
-
Cleveland Cavaliers — Orlando Magic: Cleveland(−15.5) 3.40 unibet - Orlando (+15.5) 1.44 bet 365
-
@black Pensavo fosse un bug, mai postare in quella discussione se non per una surebet, rischi il linciaggio. Mi sono associato ovviamente..
-
@lucapal1993 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
inter roma 21 gen ore 20.45
segnano entrambe si WH maggiorata 4,75
segnano entrambe no BF sport 1,28comunque non sarebbe una brutta idea specificare che le scommesse si riferiscono al solo 1° tempo
-
@ananasso ma quanto si può puntare sulla maggiorata di wh?
-
ragazzi sulle maggiorate di william hill c'è un limite di puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet