Discussioni SUREBET
-
@sabino è il programma per pc
-
@sabino mi riferisco al programma di pokerstar.... non so se si trovi anche direttamente dal sito internet
-
@cryptobet stasera se non mi rispondono da star li ricontatto. comunque credo che aams non convaliderà la scommessa come "perdente"... anche perchè altri book hanno refertato come "annullata"... vediamo.
-
@damidami questo è il topic per commentare le surebet, sull'altro si scrivono e basta perchè tanti ninja ci hanno attivato le notifiche
-
Ragazzi scusate l'ignoranza, se ho una surebet con
over 2,8
under 1,8
devo seguire il procedimento che viene spiegato nella guida del tennis 1,2 giusto?
Se è così, facendo i conti, puntando 100 euro a quota 2,8 e 155,55 a quota 1,8 avrò un guadagno finale di quasi 30 euro, e mi sembrano troppi. Mi chiarite le idee?? -
-
@damidami è esatto il ragionamento, per questo si chiamano surebet (scommessa sicura e aggiungerei vantaggiosa spesse volte).
-
@danielleddu Ma è possibile con queste quote un profitto di quasi 30 euro??? con quota 2,8 e 1,8 puntando 100 euro
-
@willygames Si allora ho fatto bene i conti, ma facendo cosi conviene lavorare sempre con le surebet e farsi limitare i bonus ricorrenti
-
@damidami Dipende molto dal rating della surebet e dai bookmaker che fanno ricorrenti. Una surebet da 180% (Rarissima) può fruttarti molto e farla su un sito che fa poche ricorrenti può essere vantaggioso. Ad esempio fare una surebet su Betclic è ottimo dato che fa pochissime ricorrenti. Fare una surebet su WH invece (se non sei già limitato) non conviene, perchè fa tante offerte e sul lungo termine ti fanno guadagnare di più.
Detto questo, io ti consiglio di evitare le surebet fine a se stesse, falle solo se devi sbloccare un deposito, o se sei già limitato su quel book, ma in ogni caso eviterei di farle su book sui quali faccio ancora ricorrenti e SOPRATTUTTO non le farei mai con dei bonus di mezzo. -
Però a quanto vedo, se fai la media di due surebet al giorno avrai guadagni maggiori se fai bonus ricorrenti, sicuramente sto sbagliando, ma secondo i pochi calcoli che sto cominciando a fare sembra così
-
Per esempio le ricorrenti di oggi possono fruttare un guadagni di neanche 10 euro, questa sola surebet mi frutta un guadagno di 24 euro
-
@damidami dipende dalle ricorrenti...alcune effettivamente sono da evitare a priori dato il profitto che generano!
-
@damidami Pensi di poter mangiare per sempre la pastasciutta in testa ai book ?
Tu continua a fare surebet e vedrai come alla fine, come tanti, verrai limitato a 0
-
Questo post è eliminato! -
@damidami No, non ti conviene, possono limitarti anche dopo 1 surebet teoricamente. Inoltre non permettiamo di discutere in qualsiasi modo di multiaccount. TI consigliamo di dedicarti alle ricorrenti piuttosto
-
@damidami Si ma se usi i conti intestati ad altri si tratta di multiaccount, e non è ben visto, ne dai book, ne da ninjabet
-
Domanda per esperti di handicap euro e asiatici.. H. A. =asiatic handicap
H. E. =euro handicap
Benevento - Napoli
Bet365 H. A. +3.5(@1.24) vittoria Benevento
Betfair sb H. E. - 3 gol vittoria napoli(@6)Sbagliata?
-
@damidami ma di quale surebet parli? Sono curioso di vedere di che match si tratta?
-
@combinaguai è giusta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet