Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc mi gioco la casa che sei tu che hai tolto 1500€ di liquidità sulla quota @3.15. vero?? mi sono dovuto accontentare del 3.2
-
@lorenzo94 Ahahah c'entro anche io Comunque anche betflag la dava a 3.15
-
@valdivia11 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Panathinaikos - Olympiacos
1 WH 1.4
2 BFs 3.6
101% poca roba ma buona per tentare la promo BF sul basketQuale promo sul basket precisamente ?
-
@natty quella del rimborso in caso di perdita ma la tua squadra vinceva al 3° gioco
-
@natty c'è una promo che se la squadra per cui hai puntato vince alla fine del 3/4 ma poi perde la partita, ti rimborsano il 100% fino a 25€..in pratica devi avere [censored], però se giochi una sure o 100% provare non fa male
io 25€ li ho già presi, si partecipa senza iscrizione -
@marekforza Macchè Ahahaha E' solo per NBA Serie A ed Eurolega, questo è campionato Greco prendi le briciole della sure e basta
-
@natty solo quei tornei? non vale per tutti? allora niente
-
@valdivia11 Siamo tutti nell'altro topic io ne ho prese un paio se ne prendo altre due sono a quota 100€ ma non è campionato greco SOGNO
-
@natty vabbè, per te saranno briciole, io ci ho fatto 5 E
-
@natty tu mi hai citato qua io questa l'ho postata come sure
-
@marekforza Hai giocato 500 euro per una rating 101 ?
@Valdivia11 non so se ho parlato con te l'altra notte tra l'altro parlando di questa promo, comunque ti ho citato perché fai disinformazione, chi non conosce bene la promo la gioca leggendo quello che c'è scritto dillà -
@natty li avevo spicci
-
@marekforza Non è questo il fatto, anche io ce li ho spicci ma buon per te, NEMICO DEI BOOKMAKER lol
-
@lorenzo94 in realtà no. Me l'ha abbinata velocemente, ma la bancata era a 3.20
-
@natty sono come i gatti, ho 7 vite
-
@natty mi sembri un po' agitato, era solo una sure in cui non dovevi fare niente, penso nessuno ci abbia perso soldi, anzi al massimo si è fatto la colazione di domani mattina
PS ho guardato il famoso altro topic, ultimo hai postato tu 2gg fa, attivissimo insomma.. -
@marekforza HIGHLANDER ti fà i baffi Compà
-
@valdivia11 Agitato ? Ma mo te la prendi con me ? Ahahahaha Comunque davvero stai toccando il fondo per una mini correzione, purtroppo ho una vita sociale che fa a pugni con la mia vita da MB
-
Ragazzi tranquilli, ricordiamoci che chiunque posta ha le migliori intenzioni. E se aiuta con buoni rating va ringraziato sempre, fa un servizio a tutta la comunità e questo è sempre apprezzato. Quindi confrontiamoci e facciamo in caso presente gli errori, ma con tranquillità. Siamo ninja, saper mantenere la calma dovrebbe essere una nostra caratteristica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet