Discussioni SUREBET
-
@tmbfc idem, 23€
-
@tmbfc io ci ho messo 42 giusto per arrivare a 10€ di guadagno, non ho visto i limiti che avevo l'ha presa subito, sono limitato su Wh
-
@chomp96 penso tu abbia 237 di limite allora. Di solito funzionano così (23.7 237 2370...)
-
@tmbfc mi sono contenuto anche perché il limite maggiore ce l'avevo su betfair dove potevo puntare 60€, e li non sono limitato, per ora
Edit. Sono andato a controllare e confermo il limite a 237 -
buongiorno, non ho ancora aperto gli occhi, vedo ancora tutto offuscato, ma già ho piazzato la prima
-
@marekforza quanto?
-
@tmbfc no poco, ho solo spicci come liquidità, 50 euro tra wh e bet365 per 6-7 di guadagno.
-
anch'io ancora con la tazzina del caffe'...ma fatti già i primi +15 della giornata
che bella comunità che abbiamo creato!!! e' la nostra vera forzaaaa!!!!!
quando qualcuno provava a farmi capire che la forza di internet era la comunità non riuscivo a comprendere il concetto....grazie a NinjaBet ora l'ho capito anch io!!!!
-
Whill ha normalizzato la quota
-
A me ancora non sono stati rimborsati i sildi della puntata sballata su intralot e poi non giocata. A voi?
-
@vagabondo idem aspettiamo fiduciosi xD
-
Ora WH ha sospeso la quota della Sure boliviana.
EDIT: è tornata e sempre a @2.20
-
Da quando WH mi ha limitato mi sta dando grandi soddisfazioni con le sure che prima non facevo. Finche mi lascia scommettere un paio di centinaia di euro, bene così!
oggi +85€ -
@Marshmello grazie per la segnalazione. In realtà qualcuno aveva proposto di mettere le piccole sure nell'altro post e lasciare quello solo alle bombe.
-
@marekforza la mette allora in piccole sure, graize
-
@marshmello giusto. Se iniziamo a segnalarlo, nel giro di qualche giorno riusciremo a fare questa divisione, almeno penso
-
@marekforza la tolgo da la o la lascio?
-
@marshmello vabbè ora lascia, oramai la stanno seguendo, magari qualcuno sta cercando le quote e gli sparisce da sotto gli occhi
-
esatto, inizierei a mettere in uso la discussione delle piccole surebet, e a fare in modo che anche li ci siano solo surebet e non commenti (con la brutta tecnica del linciaggio ahahaah)
-
@shabadoga ha detto in Discussioni SUREBET:
esatto, inizierei a mettere in uso la discussione delle piccole surebet, e a fare in modo che anche li ci siano solo surebet e non commenti (con la brutta tecnica del linciaggio ahahaah)
Mi puoi mettere il link della discussione sulle piccole sure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet