Discussioni SUREBET
-
@anbarzomar ha detto in Discussioni SUREBET:
@Valdivia11 , prima di scrivere hai ragionato? Hai idea di come si faccia a perdere la scommessa con OVER cartellini nel tempo regolamentare?
No non ho ragionato sulla giocata in se ma ho pensato subito al fatto dei supplementari visto che spesso c e sto problema.In effetti in questo caso va di lusso l'over
-
Ragazzi ma io su unibet trovo solamente "totale cartellini" ma non si specifica se gialli o no..
Sbaglio a vedere? -
Comunque è sceso a 2.48 su unibet, resta sempre sure
@linkin se l'over comprende anche i rossi meglio, una possibilità di vincerle entrambi in più, sarebbe più problematico il contrario
-
@Ninja1994 @dema @Quanagh @Mathew @riccardobaldi , che ne pensate di levare il voto negativo per una sure postata con 140% di rating che si può vincere in entrambi i posti???
-
@anbarzomar le liste di proscrizione xD
-
@mr-cricket ah ok, ma io infatti non mi trovavo con la quota e perciò credevo che ci fosse una scommessa specifica solo per i gialli (e che quindi fosse quotata di più)
-
@Valdivia11 ti dispiacerebbe parlare un po' meno e attivare un po' più il cervello? oppure mi sai solo criticare?
-
Questo post è eliminato! -
Mannaggia a me che non l'ho presa subito, ora è al 105%, però quasi quasi mi ci butto lo stesso, dopo tutto se si vincono entrambe è un bel colpo
-
@Ninja1994 @dema @Quanagh @Mathew @riccardobaldi , che ne pensate di levare il voto negativo per una sure postata con 140% di rating che si può vincere in entrambi i posti???
+1
-
Ripropongo, non sia mai che qualcuno ancora abbia da lamentarsi gratuitamente.
Ragazzi scusatemi, rispondo a tutti e nello specifico a chi mi ha taggato. Già ieri ho evitato di fare polemica in quanto non lo ritengo produttivo nei confronti di tutti, ma visto che evidentemente alcune cose non sono chiare, ci tengo a fare alcune precisazioni.
Una premessa doverosa: sono a lavoro. Se mi connetto 5 minuti e trovo della surebet in lingua non italiana o con diciture estere, ritengo che se v'interessa dovreste avere l'accortezza di andarvi a cercare la dicitura corretta. Diversamente, visto che forse non è chiaro e mi devo pure ritrovare dei voti negativi, non ho problemi a tenermele per me e non segnalarle proprio. Mi sembra che alcuni qui non si rendano conto che il Club deve essere luogo di confronto e di aiuto verso gli altri, e se non vi piace avere delle segnalazioni gratis di partite che vi fanno fare dei soldi senza muovere un dito, allora forse dovreste cercare e pagare dei sistemi che ve le indichino in italiano o che possibilmente vi indirizzino direttamente alla quota. In ultimo: ieri mi è stato richiesto di segnalare ove possibile la quota sbagliata. CONFERMO che dove scrivo che è sbagliata, è sbagliata. Se non fossi certo non lo scriverei proprio. Se wh nello specifico ha abbassato la quota, vorrà dire che avrà avuto diverse persone che puntavano questo evento minore, ciò non toglie che la quota era sballata su bet365 in quanto tutti gli altri book l'avevano circa sulla stessa riga.
Spero che sia un'aperta e chiusa parentesi, nell'ottica di una collaborazione reciproca. -
@anbarzomar scusa, specificavo semplicemente che bisogna fare attenzione! non era per darti contro
-
@mr-cricket ora a me unibet da 2.18 ... e mi risulta un 98% ...
-
@Mr-Cricket su unibet purtroppo adesso a 2.18
-
quota letteralmente durata quanto me con emily ratacosa
-
Comunque non è esatto che dite che si possono vincere entrambe..non sarebbe una surebet.. se esiste la possibilità di vincerle entrambe, al contrario esiste allora la possibilità di perderle entrambe
-
@valdivia11 e prima di fare terrorismo perchè non rifletti? O forse il fatto di avere una tastiera autorizza a scrivere qualsiasi cosa sempre e comunque? L'ho già detto e lo ribadisco, se siete così bravi andatevele a cercare voi le surebet, visto che fra poco mi tocca anche giocarle al vostro posto
-
Li mortacci.. Sono stato troppo a pensare chi avesse la quota sbagliata ed avevo paura di bruciarmi GD, se finisce con 4 cartellini nei 90' e prendono il 5' nei supplementari...
-
@danyros non in questo caso
-
@mr-cricket ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet