Discussioni SUREBET
-
ci provo anche io e riferisco.
-
Questo post è eliminato! -
@minnie mai fatto rigori e mai sure indecenti, solo rating 100 o poco più sul l basket
-
Ma comunque io william non lo capisco..oggi mi ha fatto giocare 10€ su Spal-Milan risultato esatto 1-1...quota maggiorata a 9...adesso ad una quota a 4 mi da 3€ di bet massima
-
Ragazzi trovare una surbet su stanleybet è praticamente impossibile, devo spostare 300 euro tra stanley e betstars, per chi mi trova un rating anche 98% mi tatuo il suo nome sul petto
-
Questo post è eliminato! -
@StanRevis il tutto sperando do non vincere su Stanley
-
Ma dove lo contropuntate nel caso?
-
ragazzi ma dove state contropuntando la maggiorata di crotone atalanta?
-
@ankilo Praticamente..
-
Non riesco a capire dove stà la convenienza della maggiorata di WH su Crotone vs Atalanta ......
-
@boost grazie
-
Ragazzi seriamente a chi mi trova anche un rating 98% tra staley e betstars gli offro una cena
-
@stanrevis se vai a vedere sul dutcher c'è qualcosina
-
@emanuel Mi servirebbe una quota minima 2 su betstars quello è il punto..
-
@stanrevis Guarda i rigori NO su Stanley..tutti quotati a 1.35..Rigore si su betstars quotato a 4 Chievo..quindi sure di qualcosina..
Poi rigore SI a 3.8 nella partite di Inter, Sassuolo, Torino...siamo vicini al 100% -
@danyros Ti amo.
-
@danyros Non ci avevo minimamente pensato
-
@stanrevis ahahahah... cena a base di pesce però.. A parte gli scherzi spero siano le quote che ti servivano
-
@danyros [censored] miseria sei un grande ci ho perso 3 ore senza trovare nulla ti devo veramente una cena ahahah
Grazie veramente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet