Discussioni SUREBET
-
@marekforza gli anni si dovrebbero capire dal nick ahah per il resto delle domande non rispondo, non si sa mai che qualche book spii la chat
-
@toretto86 sull'età ne ero certo, troppo differente dai ragazzini d'oggi (scusate per chi si sentisse offeso, ma se lo chiedete ai vostri genitori saranno d'accordo con me), per il resto non ce ne bisogno, immagino di che parte d'italia puoi essere ma non lo scrivo per non offendere gli altri
-
@cerronecorrado2 cancella il post dall'altro lato o ti troverai pieno di -1 . Leggi il nome del topic.
Comunque se lo fai ti limiteranno in men che non si dica -
@marekforza io ti sto un po' simpatico?
-
@tmbfc si si, sei tra quei 7/8 che apprezzo, non faccio i nomi degli altri per non dimenticarmi nessuno
-
@laleale solo sure senza pericolo limitazione
Per un rapporto col book sano e duraturo
-
@spiaeurobet certo se le giochi tutte come quella a cui stavi cascando prima sicuro non ti limitano
-
@marekforza antigubbing, come si dice
-
@Mariolismo94 il rating è 102%, c'è una bella differenza rispetto al 109%
-
@ales-remo90 il rating dipende da quale quota inserisci per prima, prova ad invertirle
-
@marekforza https://www.bettinglife.it/surebet
cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. probabilmente intendo io in maniera errata il concetto di "rating". personalmente se piazzo un totale di 100 euro sulle due/tre quote e il guadagno è di 102 euro, per me il rating è del 102%.
viceversa se è del 98% significa che perdo 2 euro di 100 -
@ales-remo90 vabbè, quello che voglio dire, una persona trova una sure, la piazza, poi la scrive e mette tutti i dati per aiutare gli altri, è logico che se ha inserito le quote nel suo calcolatore e gli esce quel rating (perchè il calcolatore lo calcola sulla prima quota) scrive quello che legge. Poi ogn'uno si inserisce i dati e si regola
-
@ales-remo90 in questi casi cambia invece, prova a fare le prove da te con il calcolatore punta-punta. La logica imporrebbe sempre, nella situazione ideale, di mettere per prima la quota più alta (e in questo caso esce proprio 109% di rating)
-
ragazzi 2 cose:
- se qualcuno segnala così:
Ligue 1 PSG- Strasburgo
BFS: 1H -4 a 4.5
Bet365: 2AH +4,5 a 1.32
Rating 109%
cosa significa 1H -4 e 2AH +4.5?
2) come faccio a capire se quelle segnate dagli utenti sono un punta-banca o un punta-punta? - se qualcuno segnala così:
-
@carlo489
ok ora ho capito! non mi è mai venuto in mente di calcolare surebet con il calcolatore punta punta.. e provando risulta come dite. io ho usato sempre calcolatori per surebet e li trovi più diretti visto che ti dicono il guadagno atteso puntando 100 euro totali su entrambe le quote e non su una delle due -
Sul PSG non è meglio?
PSG -3 a 2,6 BF
Strasburgo +3,5 a 1,7 suBet365Se sbaglio correggetemi
-
@sanvixx 1) 1H -4 (H sta per Handicap) significa che la squadra di casa inizia col risultato di 0-4, mentre 2AH +4,5 (AH sta per Asian Handicap) significa che la squadra in trasferta parte con un vantaggio di 4,5 gol (se non sei pratico di questo tipo di scommesse stanne completamente alla larga fin quando non avrai maggiore confidenza). 2) solitamente viene chiarito già dal commento: in questo caso non può essere un punta-banca, visto che viene segnalato di puntare su BFS (BetFair Sportbook, quindi non sull'exchange).
-
@carlo489 aaaaaaah capito capito, no sinceramente H ed AH non li ho proprio mai sentiti, me ne starò bellamente alla lontana hhahaa grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@minnie a me dava problemi sin dalle live dell'europa league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet