Discussioni SUREBET
-
@riccardobaldi okk allora la scrivo anche di la
-
c'è già @4r7ur0
-
@riccardobaldi apposto allora grazie
-
@stef @riccardobaldi Accettata da Unibet!! Grazie ragazzi, avete sempre una soluzione a tutto
-
Questo post è eliminato! -
Ciao avete qualche buona segnalazione per ripulire il deposito di Better effettuato con la promo di carnevale? Ho trovato un punta-punta con rating 97.60/98, secondo voi è buono?
-
@sbrek ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba a me capita la stessa cosa su leovegas e unibet, purtroppo non possiamo farci nulla
Addio a 888 e LeoVegas, è stato bello. Ho svuotato entrambi i conti.
-
Questo post è eliminato! -
Salve volevo sapere ma il rischio di essere limitati è direttamente proporzionale all'importo scommesso oppure basta aver selezionato qualche scommessa ambigua di troppo?!
-
@Mino solita sfiga, su better ho scommesso i 75 e su whilliam mi ha accettato solo 27 pechè avevo gia scommesso altri 40 per sisal.... altri siti dove potrei trovare a quote alte il GG?
-
@thestorm ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mino solita sfiga, su better ho scommesso i 75 e su whilliam mi ha accettato solo 27 pechè avevo gia scommesso altri 40 per sisal.... altri siti dove potrei trovare a quote alte il GG?
bet365 goal a 2.5
-
@thestorm Sai se era un tuo limite su WH o è limitata per tutti?
-
io non faccio mai sure, quindi per me è limitata per tutti...
-
@thestorm betstars 2.55
-
Per controllare fino a quanto la puntata è limitata su William Hill provate a scommettere un importo molto alto (es. 1000 euro), superiore al vostro credito
-
@prahastreetjazz per me limite a 64 euro su William hill
-
@boost grazie, sono riuscito a farla rimanere una surebet
-
a me limite di 17 su WH e, per la prima votla, anche limite di 15 su betstars
-
@ales-remo90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@prahastreetjazz per me limite a 64 euro su William hill
confermo anche per me 64
-
Anche per me 64