Discussioni SUREBET
-
la quota del no gol è 1,66, quella a 1,83 è sbagliata, infatti se nella griglia delle partite croate selezionate go/no gol vi esce 1,66, attenti che l'annullano se vi va bene
-
@marekforza infatti ho fatto lo stesso tuo ragionamento
-
@marekforza vabbe ma se orami ho giocato, mica la posso annullare o si?
-
@federegna stamattina quando ti ho messo l'immagine della partita con i doppioni dell'under e over non l'hai giocata ...perchè poco fa hai scommesso su gg/ng sulla stessa partita?
-
@federegna certo che la possono annullare
-
@linkin ho contattato ora l'assistenza di betfair e a loro risulta correttamente giocata.
Con che motivazione me la protrebbero annullare ? -
@pedrobuons perchè devo consumare saldo su bwin e mi ci sono fiondato.
-
@federegna dicendo che c'è stato un errore tecnico e sono state messe delle quote non aggiornate.
Per es. Un pò di tempo fa capitò che betfair in una partita messicana non aggiornava le quote durante il live e, a chi la giocò, annullò le scommesse (stranamente non tutte) e gli bloccò il conto per un pò.
Ovviamente ormai l'hai giocata e farsi tanti problemi non penso servirà a qualcosa, pero magari la prossima volta evita. -
Ragazzi non a caso la partita in questione è sparita dal palinsesto di betfair...
-
raga avete ricevuto la promo di unibet non c'è 4 senza 5?
-
Niente niente per la settimanale di better?
-
ma @angelogre80 l' hanno arrestato? Non si hanno più notizie...
-
@kalos sarà scappato in un paradiso fiscale
-
@marekforza peccato, perchè ho lo zio william bello carico...
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
ma @angelogre80 l' hanno arrestato? Non si hanno più notizie...
ahaha a chi lo dici.. proprio ora che ho riaperto wh con i limiti immacolati zano e angelogre80 sono in ferie XD
-
@ninja1994 non è che zano80 ed AngeloGre80 sono la stessa persona? xD
-
ciao ninja se mi serviva puntare 15 euro su will hill su rigore no a 4,33 e sn limitato a 7 euro????vuol dire che avrò il conto limitato adesso?
-
@matcap90 +rigore si
-
ma ti rispondi da solo? Assurdo!!!
-
@matcap90 si??? hai il conto ??? limitato adesso ?????? però i limiti dipendono dalla scommesssa ?????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet