Discussioni SUREBET
-
@combinaguai se avessi giocato quella di betfair avrei guadagnato ancora di più! Ma non me l'ha fatta giocare, evidentemente la partita già era cominciata anche se la portavano ancora "tra poco in live"
-
@danyros , clicca su rispondi --> terza icona da destra (carica immagini)
-
avrei un millino di deposito sparso tra vari book. Qualsiasi surebet è fortemente gradita lol
-
se cliccavi attiva sulla promo giocavi anche la promozione rimborso live di intralot
-
@danyros almeno da mobile : in alto devi cercare, anche scorrendo i simboletti, una icona con freccia in su. Ci clicchi e ti fa scegliere l'immagine da uploadare.
-
@combinaguai @Ankilo grazie ragazzi
-
@linkin mi ha fregato anche a me sb.. Per fortuna non avevo ancora puntato su wh
-
@combinaguai io solitamente tendo sempre a giocare prima la quota più bassa perchè in teoria, in caso rimanessi scoperto, "dovrebbe" essere quella di più facile realizzazione.
C'è pure da dire, però, che così facendo devi giocare sempre per prima la cifra più alta.
Ho sempre avuto dubbi su quale sia il modo più corretto di fare -
@linkin concordo con te. La vita dei surebettisti è molto stressante
-
Ma per le notifiche email di questo topic come vi siete regolati? Perché mi sa che si possono attivare solo per tutto o nessuno. Stavo pensando di attivarle per tutti e creare una regola che le raggruppa in automatico in una cartella nibjabet.
Dopo cercare una app per Android che può mandare notifiche in base a regole del tipo: manda una notifica se la mail é dall'indirizzo nibjabet e nel titolo c'è la parola surebets.
Qualche soluzione migliore o conoscete già un'applicazione di posta che faccia questo? -
@zano subito bloccata su Bwin, peccato non aver fatto in tempo
-
non c'è proprio, peccato
-
Si l hanno tolta e adesso stanno linciando il quotista
-
io non sono riuscito a puntare per pochissimi secondi...qualcuno è riuscito?
-
Ringrazio nuovamente @rasky87 (e anche @Combinaguai) che mi ha indicato Intralot come sito da utilizzare per contropuntare l'espulsione no di wh. Ormai, nella convinzione che nessuno lo quotasse live, avevo già deciso di aspettare e sperare che la partita finisse senza espulsioni.
Ovviamente è appena stato espulso un giocatore di una delle 2 squadre e, quindi, avrei perso 74 euro. Grazie ancora di nuovo
P.s. unica nota "negativa" (ma frega nulla) è che pochi minuti prima avevo premuto su "attiva" per la promo del rimborso live su intralot e, avendo vinto la scommessa, adesso me la sono bruciata -
Noto che stamattina siete tutti alla ricerca di surebet...Bravi!!! Vi voglio sempre così...combattivi e pieni di energia.
-
@pedrobuons il sabato dell'arbitraggio
-
@pedrobuons tranne chi ha finito 6000€ a forza di arbitrare come il sottoscritto
-
Complimenti @SpiaEurobet non è facile piazzare tutta quella cifra considerati i limiti che hanno i books.
-
@pedrobuons se giochi sui rigori fai presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet