Discussioni SUREBET
-
Sulla partita celtic dundee..
Occhio perché betfair tra un po' rimette la quota ancora più alta portate pazienza ninja -
@combinaguai io ho preso pinterbet a 1.8, avevo giusto un deposito fermo da mesi, penso dalla benvenuto, che non sapevo più come usare
EDIT: conto nuovissimo, avevo ancora da finire di consumare il bonus delle multiple, e via così, 280€ letterina di Mathew a 1.2 (diciamo che il conto potevo bruciarmelo..)
-
@combinaguai siamo tt in trepidante attesa
-
@combinaguai ormai l'ho fatta .... da dove viene questa certezza ?
-
Questo post è eliminato! -
@sauron sta continuando a cambiare le quote... Sono in forte sbattimento i quotisti vedrai che al massimo per domani avrai il no goal a 1.9 tu chiamalo fiuto..
-
io la chiamo sfiga sono l unico che ci va sotto di brutto
-
@valdivia11 pinterbet.. Più inutile del giubbotto in Kenya
-
Pinterbet mi sembr a 1.55 adesso?
-
Nel frattempo segnalo questa perla di sisal..
No goal squadra ospite e u0.5 ospite a due quote diverse -
-
@mescal79 cioè ma io dico: avevi letto che il no gol o under 0,5 trasferta stava in sure con almeno 5 book? e tu che fai, punti prima su bf? non voglio essere pesante e capisco la tua situazione, però se vuoi fare sure devi essere sveglio, prendilo come un consiglio da un fratello maggiore.
-
Ok Pinterbet ha segna ospite No a 1.55
E Goal ospita = 0 a 1.8
Qual'è la differenza? -
@combinaguai ho già puntato su 1.73 su sisal.... se ora puntassi 1.87 si farebbero rodere ?
-
@federegna è 1.71 l'altra associata
-
@combinaguai e logicamente io quale gioco? mi sono detto vabbè è inutile che perdo tempo a cercare segna gol no, tanto sarà sicuramente uguale
-
@vagabondo io ho giocato goal ospite = 0
-
@fu ah si giusto giusto. Allora ho preso quella corretta
-
@marekforza devo indovinare comunque? Mi butto?
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@mescal79 cioè ma io dico: avevi letto che il no gol o under 0,5 trasferta stava in sure con almeno 5 book? e tu che fai, punti prima su bf? non voglio essere pesante e capisco la tua situazione, però se vuoi fare sure devi essere sveglio, prendilo come un consiglio da un fratello maggiore.
avevo chiesto wuale era la quota sbagliata e mi hanno detto bf , il mio sbaglio e stato aver dato fiducia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet