Discussioni SUREBET
-
@valdivia11 ho un diavoletto sulla spalla destra ed un angioletto sulla sinistra che stanno discutendo, chi la spunterà?
-
@alexxx considera anche la commissione
-
@marekforza idem ahahahah sto winpassing poi ho visto che manco gioca in serie A, è in una lega regionale
-
@pedrobuons giusto
-
Ragazzi scusate ma a me sullo sturm graz su bfs sqadra opsite no lo porta a 2.25 e no 2,37come si continua a dire, sbaglio qualcosa?
-
@marekforza alla fine vince sempre il diavolo....
-
@carlozack no no, betfair è fondamentale, non rischio
-
@marekforza io giusto qualche euro... almeno recupero gli scozzesi.....
-
Per chi ha piazzato la sure tennistica con bet365: guardi adesso l'archivio.
Per chi ha avuto lo storno ed è scoperto: Su Unibet Andreozzi a 2.75; Betclic 2.65 -
@ankilo unibet invece è ancora non pervenuta...
-
Mi chiedo perchè la bancata dell'under 2.5 Lazio Milan su Sportpesa non sia stata segnalata dall'oddsmatcher...
-
@l13763m anche Unibet è in manutenzione?
Speravo nello storno per puntare su altro book.
Ankilo... per te la coda.. continua. -12 -
@ankilo tutto bloccato da stamattina..purtroppo!!! In chat mi hanno detto che potrebbe essere necessario attndere fino alle 18
-
@ankilo lol ovviamente a me è stata presa da bet365 altro che storno xD va bene cosi cmq
-
@rasky87 anche la mia, a quanto sembra, ma ci ho sperato
-
@Ninja1994 anche a te su bfs per "sturm graz-wimpass" adesso porta SEgna squadra ospite no a 2,25?
-
@marekforza @hackbeer sapete cosa mi sta venendo in mente? BF sa già forse che non si giocherà vista che la partita è in Austria e quindi non toglie le quote tanto le rimborserà...ci pensate?
-
@lorenzogall ma su bfs Ng squadra ospite non è 2,25???
EDIT: Aumentato dopo che l'hio giocato -
@pedrobuons infatti a quello pensavo, e "sgama" tutti i surebettisti
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 anche a te su bfs per "sturm graz-wimpass" adesso porta SEgna squadra ospite no a 2,25?
sisi è calata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet