Discussioni SUREBET
-
@sbrek ma te facevi anche sure?
-
Raga devo coprire il no goal della partita Sturm graz- SV Wimpassing perché il goal su Goldbet l'hanno bloccato hahahaha
-
@sbrek ci stanno le spie....
-
@thomas996 su LV e Unibet sono buone
-
@Kalos io non facevo sure su betfair e sono stato limitato ad importi ridicoli (2,4, max 8 euro), ovviamente non ti so dire i motivi della mia limitazione e ne gli operatori sanno dirmeli ma di sicuro ho sfruttato diverse promo tra cui la benvenuto ovviamente. detto ciò, solo con una buona prevenzione ed eliminando i fattori di rischio si può allungare la vita di ogni essere vivente o di una cosa no?
-
@hackbeer ho visto adesso, meglio c'è ne sono?
-
@NinjaRaiden si
-
@thomas996 non mi pare.... prova a farti un giro ma veloce
-
@ludopatico Riepilogando celtic rinviata?? E stum graz si gioca fino a prova contraria giusto ??
-
@sbrek io ho fatto qualche sure ai tempi e sfruttavo le promo (le sfrutto ancora) e 5-6 mesi son durato...
-
Comunque riguardo a Celtic- duncee su William Hill mi hanno ridato i soldi e su betfair e Bwin ancora no. Anche voi siete nella stessa situazione ?
-
@kalos hai chiuso e riaperto il conto?
-
Ragazzi ma la partita del CELTIC, Quando la recuperano?
-
@c-danny7 no no
-
@federegna se alcuni book hanno rimborsato la scommessa vuol dire che non si giocherà entro 72 ore quindi è da considerarsi annullata
-
@thomas996 devi aspettare, non tutti hanno gli stessi tempi
-
@sbrek no perchè sisal ancora nn me l'ha rimborsata e ha detto che attenderà 3 gg.... vabbe asp nn ho pbl
-
@federegna dipende dalla politica del book, siccome loro sanno già che non verrà recuperata entro 72h, alcuni la rimborsano subito altri aspettano il termine definitivo
-
104%
handicap angoli
atletico - Leganes
corner handicap
-3 atletico unibet 2,30
+4 leganes betfair 1,83dato che ho 50 fermi su unibet, volevo provare a farla .. ma non capisco dove devo puntare
-
@liphe
Su unibet cerca i calci d'angolo, poi vai giu e dove c'è scritto
inizia 0-3 giochi 2
su betfair c'è solo il +4 quindi è facile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet