Discussioni SUREBET
-
@sbrek @Combinaguai mi state tentando sempre più---- -.-
-
@lapin non sai quanto sono tentato io...ops... forse devo parlare al passato
-
@sbrek quanto ci avevi messo?
-
Qualcuno mi conferma che su sportpesa viene accettato il goal di napoi-roma a 2? Devo depositare e non vorrei lasciare soldi sul book
-
@lapin aspettiamo come va a finire che è meglio
-
@valdivia11 e mo chi ha ragione????:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@sbrek l'ho giocata anche io senza coprire la x. Ma non mi assumo responsabilità di eventuali cataclismi annessi a strane congiunzioni astrali che portino al pareggio
-
@carlozack chi vuoi che abbia ragione ahah ti ho postato il regolamento, fai tu..
io l'ho giocata
-
@carlozack Fa fede il regolamento che trovi sui siti di scommesse, quindi puoi piazzare tranquillamente. Io ho giocato Sisal+Bestars
-
@capabomba questo è il regolamento SISAL su HOCKEY
UNDER/OVER
Occorre pronosticare se la somma dei punti realizzati al termine dei tempi regolamentari
(esclusi eventuali tempi supplementari) in una partita è inferiore (under) o superiore (over) ad
un valore prestabilito.
La certificazione dei risultati avviene sulla base dei dati ufficiali prodotti dall'organizzatore della
manifestazione.
Nel caso in cui una o più manifestazioni, per qualsiasi ragione, non dovessero concludersi, la
scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. -
@l13763m si, però a me ha fatto puntare solo 50€
-
@valdivia11 grazie
-
ok vi ringrazio
-
@Combinaguai no ma figurati... non sai quante cazzate ho fatto in vita mia con le scommesse però sono uno a cui piace rischiare spesso
-
@valdivia11 ma si riescono a vedere questi limiti prima su sportpesa?
-
@pedrobuons https://www.sisal.it/Store/Scommesse/download/GUIDA-HOCKEY-30-3.pdf io ne vedo un altro di regolamento
-
@pedrobuons ok... @Valdivia11 dimmi che quello che hai postato tu non era sul calcio? :p
-
@l13763m giocata 5 minuti fa ed era a 2..... ora nn so
-
-
@pedrobuons perfetto... ci sono due regolamenti sisal che si contraddicono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet