Discussioni SUREBET
-
@linkin si ma la vogliamo trovare una soluzione? sappiamo che possiamo coprirci perchè unibet, lv e 888 hanno lo stesso mercato, quindi basta contropuntare su un cugino il segno oppost, ma bet 365? quale altro sito quota under e over supplementari inclusi?
-
@marekforza Betstars quota con i supplementari inclusi l'over4,5 a 1.2
-
@grazia173 a finale perdo 7/8 euro su un totale piazzato di 84, non so.....
-
@marekforza in casi estremi si potrebbe sempre pensare di coprirsi con lo stesso bet365. Tanto, se non si hanno bonus di mezzo, il book può solo che guadagnarci. (Premetto che sono in treno e non posso vedere le eventuali quote)
-
@linkin la quota a 1,20 uguale, e sarebbe la soluzione migliore perchè sicuri che è lo stesso mercato
-
@marekforza 7/8 non sono meglio di 84?
-
@linkin infatti penso di coprirmi, 7/8 li recupero sulla prossima sure di @Combinaguai , che se non cambia nick lo faccio bannare a vita dal club
-
@jakos90 @Valdivia11 ma il 3-3 copre solo l'over 6.5. e per l'under 6.5 (contropuntati su betstars/Intralot) come si fa?
-
@marekforza mi sa che dovrai attendere tanto. devo fare più analisi
-
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
@jakos90 @Valdivia11 ma il 3-3 copre solo l'over 6.5. e per l'under 6.5 (contropuntati su betstars/Intralot) come si fa?
Da quello che ho capito ti copre in tutti e 2 i casi!!! -
@combinaguai prelievi di sangue o urine?
-
@alexxx riassunto:
su lv/uni abbiamo over 6,5 tempo regolamentare.
su bet 365 under 6,5 tutta la partita.
Capisci bene che finisse 3-3 tempo regolamentare perdi su lv e poi, essendoci golden goal, perdi per forza di cose anche su bet365.
Quindi 3-3 ti copre tutto.
Nel caso finisse 2-2 1-1 andiamo automaticamente a vincere su bet365.
Io ad esempio avevo giocato 40 su lv, 52 su bet365 e quindi ho giocato 9 euro su bwin sul 3-3 appunto.
Se becco il pareggio 3-3 perdo 2 euro altrimenti 7,5 negli altri due casi circa -
@jakos90 e noi che abbiamo giocato u/o 4,5? vale il discorso con il 2-2 esatto?
-
@marekforza feci.. Solo per capire come mai posto sure così dimmerda
-
@marekforza per forza, se giocati sugli stessi siti con lo stesso problema
-
@jakos90 se c'è il golden gol è come dici tu, ma siamo sicuri che la partita prevede il golden gol nei supplementari?
-
ps. eventuali rigori danno solo+1 alla squadra vincitrice.
@marekforza io mi rifaccio a wikipedia ahahaha -
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
come detto se prendi il 3-3 ti copre tutto..io alla fine perderei 8/9€ su 125 puntati..se per caso si realizzasse e rimanesse under post supplementari si vincerebbe amche questo
ma non mi aspetterei tutta questa botta di [censored]
-
@marekforza si il regolamento è quello, supplementare 5 minuti e poi rigori
-
@valdivia11 dove lo quotano il 2-2 ? alla fine dei tempi regolamentari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet