Discussioni SUREBET
-
@balzo temo che con l'indirizzo IP ti freghino ugualmente
-
@matt ha detto in Discussioni SUREBET:
ieri ho notato limitazioni oscene sulle scommesse WH. Ci sono quelli che hanno chiuso il conto e riaperto, giusto?
Ero limitato a zero pero alla riapertura ero inaspettatamente con limiti da [censored].
Ora con le surebet sn un po ricalati ma mi va piu che bene
-
@ninja1994 io sto provando con Eurobet ma ho seri dubbi
-
@ninja1994 quindi te l'hanno tolto i limiti o no? non ho capito
-
@matt ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 quindi te l'hanno tolto i limiti o no? non ho capito
Tolti
-
@ninja1994 hai cambiato solo email e unsername o anche metodo di pagamento?
-
@combinaguai si con il 2-2 che non si capiva se copriva o no
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 hai cambiato solo email e unsername o anche metodo di pagamento?
User device ip e metodo...poi non so se sono cose inutili ma per sicurezza gli ho cambiati
-
@ninja1994 se non sono indiscreto con che metodo versi?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 se non sono indiscreto con che metodo versi?
Da paypal a skrill
-
@linkin sei on per caso? volevo chiederti una cosa su una sure
-
@balzo si dimmi
-
Questo post è eliminato! -
@linkin il blu ti dona
-
@minnie Niente ancora
-
Ragazzi ho ricevuto i 500 euro di bonus gold Snai sull'odsmatcher non c'è un rating abbastanza alto e sul dutcher sono iscritto a pochissimi siti, qualcuno mi può dare qualche consiglio su come cercare una partita e cosa cercare o magari se ha qualcosa tra le mani, vabbene anche un rating anche 96, mi accontendo
-
@stanrevis rating 96% a quote alte è difficilissimo da trovare. basati su rating 88-89% che vanno più che bene per quote 4 o 5
-
@anonymous Non ha importanza se entro nel rollover ho liquidità più che a sufficenza in questo momenti
-
Che roba strana. Prima WH non mi faceva puntare €20 a quota 3~. Adesso però una maggiorata a quota 5.25 me ha accettato anche €40. Non capisco piu niente
-
@stanrevis ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ho ricevuto i 500 euro di bonus gold Snai sull'odsmatcher non c'è un rating abbastanza alto e sul dutcher sono iscritto a pochissimi siti, qualcuno mi può dare qualche consiglio su come cercare una partita e cosa cercare o magari se ha qualcosa tra le mani, vabbene anche un rating anche 96, mi accontendo
@stanrevis non che siano affari miei, ma per pura curiosità, sei iscritto a pochissimi siti e fai subito la benvenuto Snai? Per il resto, per esperienza, Snai non offre quasi mai quote tanto succulenti, il metodo più "ovvio" è cercarsele da sé, ma hai il problema di essere iscritto a pochi siti, quindi è un po' dura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet