Discussioni SUREBET
-
@elabor7 aaaeeeeee ma da quando sei qui? il sito è di mb, questa discussione è stata creata da un utente, e non è "ufficiale". Comunque per chiudere consiglio a @SpiaEurobet di essere meno sincero e onesto nella vita, spesso quello che si pensa non va detto. Hai deciso di usare la tua strategia? fallo senza scriverlo quì, lascia che il polpo si cuocia nel suo brodo. Io ti seguirò appena risorgerò, al momento sfrutto tutto lo sfruttabile
-
maestri, mi linkate/taggate nel post in cui si spiegano gli handicap?
-
lo sapete anche voi come la penso, troppi utenti "novizi" interessati alle sure, troppi interessati al sisal vip, boh...comunque chi dice che le quote delle surebet non sono influenzate da noi ninja secondo me è in errore...
-
@cicciobello in sostanza, per una sure con gli handicap, il valore del segno + deve essere sempre maggiore (o uguale, dipende dai casi) rispetto al segno -
-
ragazzi è la mia prima...
6 nazioni:
meno 6,5 punti 1tempo Italia Unibet 2,68 potenziato
più di 6,5 punti 1,8 bet365118%
giusta vero??
-
A me sinceramente sembra assurdo che qualcuno si permetta di venire qui e rimproverare, perchè cosi è stato fatto, un altro utente che ha postato una surebet. Tu l'hai giocata e hai paura che il bookmaker ti sgami? Fatti tuoi, prenditi le tue responsabilità, nessuno ti ha obbligato a fare quella che, da tre mesi che sono iscritto a questa parte, è ripetutamente definita come pratica rischiosa.
Se basate i vostri guadagni sul sistematico utilizzo delle surebet è infantile venire qua a piagnucolare perchè le giocano altri.
Chi si gioca le proprie surebet e non le vuole postare se lo tenga per se e non venisse qua a intimidire chi invece le pubblica.
Io personalmente a volte le uso per limitare le perdite dalle qualificanti, e quindi mi fanno molto comodo, ringrazio chi le posta e chi continuerà a farlo. -
@lapin sì, se unibet non fosse un sito infame, ancora meglio
-
@disagio AMEN
-
@marekforza sia lodato Gesù [censored] ti sei dimenticato :smiling_face_with_open_mouth:
-
Concordo con Disagio , non ho molto tempo da dedicarci e ringrazio chi le posta, fatto sta che si sa e è ripetuto in tutte le salse che chi fa le Surebet prima o poi viene purgato dai Book ... spesso e volentieri le lascio perdere ma qualche volta ci casco...Come disagio ringrazio chi le posta e chi non le posta , cosi non ho la tentazione :-)...
Fatto sta che il MB è una fonte di guadagno e di questi tempi non si butta via nulla pertanto sono davvero contento di fare parte di questa community nonostante scriva molto poco... -
@cicciobello perché?
-
Scusate ragazzi ma per la potenziata di unibet sul 6 nazioni la quota viene aggiornata o rimane sempre la stessa? Nel senso, io mi ricordo che nelle altre promozioni veniva sbarrata la quota originaria e c'era quella potenziata in verde subito sotto. grazie.
-
@lapin ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi è la mia prima...
6 nazioni:
meno 6,5 punti 1tempo Italia Unibet 2,68 potenziato
più di 6,5 punti 1,8 bet365118%
giusta vero??
Ma dov'è -6.5? A me al minimo arriva a -9.5
-
raga mi confermate che questo handikap di rugby è corretto?
galles - 13.5 1t maggiorata @2.25 unibet
italia +13.5 1t bet365@2spero di non aver sbagliato anche xk stranamente unibet mi ha preso i 50 senza approvazione
-
@ninja1994 buona, un normale under over come nel calcio
EDIT : UN NORMALE handicap come nel calcio -
lo spiego un'altra volta: in caso di numeri interi (1,2,3 ) l'handicap positivo deve essere maggiore di quello negativo (-1/+2; -2/+3 ecc.ecc.). In caso di numeri con virgola, gli handcap devono essere uguali (-2,5/+2,5; -12,5/+12,5). Questo perchè non esiste il mezzo gol, il mezzo punto, la mezza meta.
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
lo spiego un'altra volta: in caso di numeri interi (1,2,3 ) l'handicap positivo deve essere maggiore di quello negativo (-1/+2; -2/+3 ecc.ecc.). In caso di numeri con virgola, gli handcap devono essere uguali (-2,5/+2,5; -12,5/+12,5). Questo perchè non esiste il mezzo gol, il mezzo punto, la mezza meta.
grazie mille, ricordavo bene
-
@marekforza bravo...questa è la spiegazione + semplice che c'è in giro
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
raga mi confermate che questo handikap di rugby è corretto?
galles - 13.5 1t maggiorata @2.25 unibet
italia +13.5 1t bet365@2spero di non aver sbagliato anche xk stranamente unibet mi ha preso i 50 senza approvazione
Scesa a 2.13 mggiroata su unibet.
Ancora non capisco dove sta il -6.5 precedente -
@vagabondo bisogna accettare prima per la maggiorata oppure come si fa a maggiorarla ?? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet