Discussioni SUREBET
-
mi sa che con le sure qui, molti stanno cominciando a fare come consiglia Razzi...
-
Chiedo ai "malati" di surebet riguardanti i rigori: durante le partite live, le quote rimangono o vengono abbassate/tolte?
-
@alexxx non oso domandare perchè ho paura della rima
-
@marekforza "fatti li c.... tua e fatti una sure tutta tua"
-
@carlo489 io ho esperienza solo con Wh e con l'andare avanti della partita la quota Si sale
-
@marekforza non ho intralot dannazione!! C'è qualche alternativa ?
-
@jackmcninja nada, come vedi è sballata su intralot
-
@marekforza eh si..vabè dai ci ho provato,grazie lo stesso per la condivisione
-
attenzione che almeno io su intralot continuo a vederla a 4,65 ma poi nella scheda sommesse compare 3,65 (senza nessun avviso particolare) ed il moltiplicatore è effettivamente 3,65. fate attenzione.
-
la quota di intralot sta in sure da diverse ore su totofortuna, appena è stata pubblicata e giocata dai ninja è calata, per la serie i ninja non incidono sulle quote e le sure vengono giocate da tutto il mondo
-
@carlo489 ha detto in Discussioni SUREBET:
Chiedo ai "malati" di surebet riguardanti i rigori: durante le partite live, le quote rimangono o vengono abbassate/tolte?
Mi autorispondo, su Betfair la quota sparisce del tutto
-
@marekforza hai fatto l'abbonamento a totofortuna? chiedo più per curiosità che per reale interesse, funziona davvero?
-
@valdivia11 no no , ogni tanto mi affaccio e prendo spunto, perchè in free fanno vedere sure sotto l' 1% però se fiuto una quota buona mi vado a vedere manualmente altri siti che quotano la contropunta
-
Scusate ragazzi, avete qualcosa su NETBET vicino al 100%? devo fare un rollover spaventoso
-
Ragazzi vi avviso anticipatamente che quello che sto scrivendo è un post da niubbo.
Premetto che da poco sono entrato nel mondo dei ninja e, per ora, mi sto limitando a completare i bonus di benvenuto, però, un giorno questi ultime finiranno e io dovrò essere pronto e preparato a sfruttare, oltre alle ricorrenti, le surebet.
Sto seguendo da alcuni giorni tutti i 3d sulle surebet e bene o male ne ho capito il ragionamento.
Leggendo i vari post ho capito come calcolare a mano l'importo da scommettere su un book e su un altro per generare un guadagno da quote "sure".
MA
Vi chiedo se tra i programmi messi a disposzione dai "capi ninja" c'è qualche programma che calcoli tutto automaticamente. -
@kingerry10 https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@fabio95 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
dancevic-lestenne
punta dancevic 2.62 BFS banca si aggira sui 2.3 su betfairE le limitazioni fioccano
-
@Dado93Giu lo stavo scrivendo io hahaah
-
@dado93giu ho usato due account diversi ahahah
-
@fabio95 ha detto in Discussioni SUREBET:
@dado93giu ho usato due account diversi ahahah
E le limitazioni fioccano su 2 account diversi ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet